GATTI per non farli salire sulla macchina

Il repellente per i gatti lo spruzzi attorno la macchina per terra e loro non si avvicinano per l'odore.... e purtroppo nemmeno te. Funziona e va messo almeno 1 volta a settimana e ogni volta che piove.

diciamo che è utile anche per i topi...:mad:
quest'anno hanno creato non pochi problemi nella mia zona!!:mad:

a me anni fa rosicchiarono il pannello insonorizzazione del cofano ...

- Informazione Pubblicitaria -
... non è che siano dei geni questi topi ... io non ho mai assaggiato un cavo elettrico, ma non mi sembra per niente appetitoso ...

cmq diciamo che se la macchina la tieni in un garage (di tua proprietà) allora metti del veleno per topi onde risolvere il problema alla radice ed evitare che danneggino altro ...

... ma se la macchina sta altrove allora questo tipo di prodotti potrebbe essere un ottimo investimento, anche perchè possono fare danni costosi ...

in garage la mia auto non ci sta...quindi la tengo in giardino dove, visto che c'è il cane, non posso mettere il veleno...

Chiudi il cane nel garge per una notte....e metti il veleno....

a me hanno rosicchiato dei cavi....:mad:

A mio padre si sono mangiati i cavi delle candele! La macchina non voleva mettersi in moto: aperto il cofano.... mancavano i cavi!!!! La mia era accanto, ma non gli è piaciuta evidentemente oppure avevano la pancia piena.
So che si mangiano anche i tubi dei freni! Questo è pericoloso!.: muerte :.

Chiudi il cane nel garge per una notte....e metti il veleno....

e non posso proprio...il cane deve restare fuori la notte...in garage c'è altro...:D al massimo può restare in casa ma penso proprio che in una notte non cambierebbe nulla, visto che abito in campagna...

A mio padre si sono mangiati i cavi delle candele! La macchina non voleva mettersi in moto: aperto il cofano.... mancavano i cavi!!!! La mia era accanto, ma non gli è piaciuta evidentemente oppure avevano la pancia piena.
So che si mangiano anche i tubi dei freni! Questo è pericoloso!.: muerte :.

Dei freni non ci avevo nemmeno pensato...cavolo...:D

:decoccio:

Aggiungo una "puntata" alla storia tra i gatti e le nostre Alfa... settimana scorsa, in vacanza in Croazia con l'auto parcheggiata nella rimessa dell'hotel... una mattina noto le classiche impronte di zampette, pazienza... c'è di peggio nella vita ed, in fondo, anche io ho una gatta che, se mi dimentico un finestrino aperto va a dormire sul sedile.

Tutto bene quindi? mica tanto, ieri mattina noto l'antennino (corto) della radio con l'estremità masticata dal famoso gatto croato!!! nulla di grave e con pochi euro si sostituisce ma mi piacerebbe proprio capire cosa pensava di mangiare questo stordito di felino.

:D

X