GATTI per non farli salire sulla macchina

... sì, però per mettere il telo la macchina deve essere pulita ... e cmq metterlo è un po' "disagevole" ...

ahhahah la prima pagina mi ha veramente fatto piegare da ridere :D ... io ho un cane... che cmq nella mia macchina non sale mai.. annusa e basta... è molto obbediente, basta che dico EEEH!! e si allontana.. per i gatti... qualcuno della zona ne ha avvelenati un pò.. e quindi per ora niente gatti.

peG[A]Sus_n1`;538968 ha detto:
ahhahah la prima pagina mi ha veramente fatto piegare da ridere :D ... io ho un cane... che cmq nella mia macchina non sale mai.. annusa e basta... è molto obbediente, basta che dico EEEH!! e si allontana.. per i gatti... qualcuno della zona ne ha avvelenati un pò.. e quindi per ora niente gatti.
Non è che per caso qualcuno della tua zona si trova a passare di qua???:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ma ne hai parlato con il proprietario del gatto????

Il vicino è uno dei migliori che ti possa capitare, quindi non gli chiederesti nemmeno 1€ per i danni. Il fatto è che ha non so quanti gatti, impossibile gestirli e tenerli dentro casa (soprattutto perchè in campagna sono liberi come il vento). Ormai rassegnato e non vivendo più lì mi guardo i graffi aspettando il momento di una bella riverniciata totale... a mie spese!
P.S. Il telo da togliere e rimettere in continuazione ti fa venire voglia di andare a piedi.

A questo punto si può benedire tutta la pioggia che sta scendendo.... perchè ovviamente il piccolo felino non vuole bagnarsi il pelo accuratamente pettinato salendo sulle auto!

... no no ... quello aspetta solo che smetta un attimo per saltarti sulla macchina con le sue zampettine infangate ...

... no no ... quello aspetta solo che smetta un attimo per saltarti sulla macchina con le sue zampettine infangate ...

:lol2: eh si...ma sa che hai ragione.... allora dovremmo circondare l'auto di tappetini, almeno riusciamo a farcela graffiare ma non sporcare! Un bel passo avanti.....

Confermo!!! Belle zampate infangate e.... sempre per il solito gatto: scivolate!!

... cmq ci sono dei prodotti "repellenti" in commercio che tengono il gatto lontano, non perchè velenosi, ma semplicemente per l'odore non gradito dal micio ...

pare che funzionino anche aceto , aglio (che però puzza) ... e soprattutto olio di ruta che si trova in erboristeria ed ha un odore gradevole per gli umani, ma odioso per i felini ...

pare che funzionino anche aceto , aglio (che però puzza) ...
Aglio?? :smiley_001::smiley_001:
Per carità.... mi immagino d'estate che bel profumino che si fa in macchina.... Devo dire che però non le ho mai sentite queste soluzioni... e come si dovrebbero utilizzare?

X