Gioco a premi: chi trova l'errore nel manuale d'officina Alfa ?

Non ho letto attentamente e conosco poco Giulietta... ma JDDM non è sinonimo di Diesel?

Le bobine? :confused:

:decoccio:


SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BRAVISSIMO
Hai mai visto un diesel con le candele?
E in piu' con le bobine singole?
Bravissimo!!!!!!!!!!
 
Siori e Siore abbiamo un vincitore: Maurizia Paradiso da Verona. Che viene a scrivere a sbafo sul sito non avendo un'Alfa!!!!
Ma vi ha messo tutti in riga, gran Soloni dell'Alfa.
E mi sembra anche un po' stagionatello come socio a giudicare dalle Alfa che ha posseduto!

Comunque spero che il quiz vi sia piaciuto. Continuate a commentare liberamente.
Enjoy
 
Siori e Siore abbiamo un vincitore: Maurizia Paradiso da Verona. Che viene a scrivere a sbafo sul sito non avendo un'Alfa!!!!
Ma vi ha messo tutti in riga, gran Soloni dell'Alfa.
E mi sembra anche un po' stagionatello come socio a giudicare dalle Alfa che ha posseduto!

Comunque spero che il quiz vi sia piaciuto. Continuate a commentare liberamente.
Enjoy
Ricambio il "mi piace" in quanto quella dei quiz mi pare una buona idea... anzi si potrebbe aprire un thread specifico dove si pongono quiz anche di altro genere, sempre attinenti al mondo Alfa. .:stretta:.

Quanto alle auto possedute mi conviene cancellarne un pò in quanto mi fanno sentire un pò "nonno" e si sà i nonni al volante delle Alfa non sono ben visti soprattutto se portano il cappello... .: old :. :lol2: :lol2: :lol2:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BRAVISSIMO
Hai mai visto un diesel con le candele?
E in piu' con le bobine singole?
Bravissimo!!!!!!!!!!

Per la miseria...ma davvero non se n'era accorto nessuno??? :Bash:

Maurizio ha risposto per primo (io nemmeno l'avevo vista la sua risposta, avevo letto il quesito in prima pagina e poi avevo risposto subito senza controllare gli altri)...però come ha scritto alprazolam era una cosa che saltava veramente all'occhio, non serviva nemmeno concentrarsi!!!!

Secondo me questa dscussione andrebbe rimossa :lol2:, se la legge qualcuno del club VW o altri, ci facciamo una figura barbina :WC:

Propongo due minuti di vergogna :grinser005: :grinser005:

IA