Si. Cambia più in alto.Domanda sicuramente stupida: se vado in Dynamic le cambiate avvengono (anche guidando dolcemente) tra i 2500 ed i 3000 giri, corretto no?
Si. Cambia più in alto.Domanda sicuramente stupida: se vado in Dynamic le cambiate avvengono (anche guidando dolcemente) tra i 2500 ed i 3000 giri, corretto no?
Vero, ma magari questi ultimi sono stati risolutivi.Beh gli interventi fatti ultimamente consistono solo nell'aver pulito i connettori da un solo lato e di aver cambiato la batteria.
Gli interventi seri di cambio componenti meccaniche di gennaio non sono bastati perchè l'errore non si ripresentasse....
Che situazione del kaiser![]()
Da ciò che hai scritto, la vettura funziona perfettamente. Se non avviene nuovamente l'avaria, sei a posto.Ed il punto è che comunque rispenderei 2000 euro per un intervento sulla mia Giuly again....perchè la pagai tipo 9300€ (dopo tante trattative, sono un commerciale di professione quindi mi viene easy) usata con 110mila km....era di un mio "collega", in quanto un'auto aziendale che stavano vendendo dopo i classici 4 anni di detrazioni Iva, come più o meno fanno tutte le aziende e liberi professionisti in regime ordinario per poi passare alla next car da usare ai fini di detrazione fiscale...
Il punto dove voglio arrivare però è che alla data di oggi se vuoi una Punto con gli stessi km devi lasciare 6-7k euro minimo! Io la presi nel Dicembre 2020 quando ancora non c'era stata l'inflazione che c'è ora sull'usato!
Quindi me la voglio salvaguardare la mia Giuly!![]()
Bellissima. Sono sicuro che con le tue attenzioni non si "ammalerà".E perchè è avvenuta la settimana scorsa, nonostante gli interventi di Gennaio?
L'unica cosa che mi fa un po' sperare bene è che questo "ritorno di spia" sia avvenuto subito dopo un'altro avviso sullo Start&Stop e dopo che si era fulminato uno xenon....nello stesso giorno dell'avaria S&S....quindi sicuro per calo/sbalzo di tensione dovuto a batteria non ottimale....cose a cui ovviamente un sensore come quello della posizione innesto è suscettibile....
Ragazzi miei, è dura!
Guardatela che bella...come si fa a permettere che si ammali nuovamente???