Si. Cambia più in alto.Domanda sicuramente stupida: se vado in Dynamic le cambiate avvengono (anche guidando dolcemente) tra i 2500 ed i 3000 giri, corretto no?
Si. Cambia più in alto.Domanda sicuramente stupida: se vado in Dynamic le cambiate avvengono (anche guidando dolcemente) tra i 2500 ed i 3000 giri, corretto no?
Vero, ma magari questi ultimi sono stati risolutivi.Beh gli interventi fatti ultimamente consistono solo nell'aver pulito i connettori da un solo lato e di aver cambiato la batteria.
Gli interventi seri di cambio componenti meccaniche di gennaio non sono bastati perchè l'errore non si ripresentasse....
Che situazione del kaiser
Da ciò che hai scritto, la vettura funziona perfettamente. Se non avviene nuovamente l'avaria, sei a posto.Ed il punto è che comunque rispenderei 2000 euro per un intervento sulla mia Giuly again....perchè la pagai tipo 9300€ (dopo tante trattative, sono un commerciale di professione quindi mi viene easy ) usata con 110mila km....era di un mio "collega", in quanto un'auto aziendale che stavano vendendo dopo i classici 4 anni di detrazioni Iva, come più o meno fanno tutte le aziende e liberi professionisti in regime ordinario per poi passare alla next car da usare ai fini di detrazione fiscale...
Il punto dove voglio arrivare però è che alla data di oggi se vuoi una Punto con gli stessi km devi lasciare 6-7k euro minimo! Io la presi nel Dicembre 2020 quando ancora non c'era stata l'inflazione che c'è ora sull'usato!
Quindi me la voglio salvaguardare la mia Giuly!
Bellissima. Sono sicuro che con le tue attenzioni non si "ammalerà".E perchè è avvenuta la settimana scorsa, nonostante gli interventi di Gennaio?
L'unica cosa che mi fa un po' sperare bene è che questo "ritorno di spia" sia avvenuto subito dopo un'altro avviso sullo Start&Stop e dopo che si era fulminato uno xenon....nello stesso giorno dell'avaria S&S....quindi sicuro per calo/sbalzo di tensione dovuto a batteria non ottimale....cose a cui ovviamente un sensore come quello della posizione innesto è suscettibile....
Ragazzi miei, è dura!
Guardatela che bella...come si fa a permettere che si ammali nuovamente???