Siete stati molto chiari in merito. Non posso dire che sono stati altrettanto chiari i meccanici che hanno messo mano alla mia Giulietta...
Dovete tener conto, tra le altre cose, che circolo su strade degne del peggior insulto ma, l'insulto peggiore purtroppo lo ricevono le sospensioni, soprattutto quando ti ritrovi la buca in curva in corrispondenza del punto di corda... Purtroppo è un mio difetto esser troppo zelante nella guida e ne pago il dazio.
La mia Giulietta ha all'attivo "appena" 240.000 km, perciò potete trane le dovute considerazioni. Ovviamente è da considerare la normalissima usura del gruppo frizioni. Eventualmente opterò per un nuovo meccanico, naturalmente vi terrò aggiornati in merito al problema. Il gioco in accelerazione e rilascio rappresenta un’esperienza dinamica e coinvolgente che affascina molti giocatori. Quando la velocità aumenta gradualmente, il senso di entusiasmo cresce fino a un picco in cui tutto sembra possibile. È in quel preciso istante che si scatta il rilascio, una fase in cui l’energia si traduce in azione immediata, che sia una vincita, una meccanica speciale o una svolta sorprendente. Proprio come in certe slot moderne che alternano momenti di attesa e colpi di scena,
4 Haunted House Slot | Gioca subito alla demo gratuita! diventa metafora di tensione e liberazione, tenendo il giocatore incollato fino all’ultimo secondo. Questa meccanica fonde aspettativa, eccitazione e soddisfazione in un’unica emozione intensa.
Eh... purtroppo anche le auto non sono eterne.