Gite - Esperienze su strada e fuoristrada [postiamo tutto quì]

Discussione in 'Gite - Percorsi Turistici' iniziata da SemAlfa, 15 Gennaio 2007.

1. Capisco a quale genere di contesto fai riferimento. Perche' nel centro asutraliano ho percorso anche gli scenari a cui tu fai riferimento. Se riesco, postero' anche quelle foto. Ma tu in California ci sei stato ?

2. troppo bello HM...deve essere uno spettacolo...

io mi devo accontentare delle curve che portano in collina giù da me :eclipsee_steering: ...e senza capotte aperta!! :lachen001:

3. Ciao a tutti anch'io ho comprato da circa un anno una CW, e devo dire di essere abbastanza soddisfatto, dico abbastanza perchè trovo che sia un po' rumorosa e che non assorba proprio bene le asperità della strada. Ho notato che ha molte vibrazioni se la paragono a vetture come la Outback della Subaru. A parte questo però è molto divertente da guidare e da molte soddisfazioni.
    Volevo sapere da qualcuno di voi se ha provato la CW sulla neve con i pneumatici originali Scorpion 4 Season, perchè con l'arrivo dell'inverno ero indeciso se prendere 4 gomme termiche trazizionali. Grazie a tutti e ciao.

4. Ciao godmar
    Sulle vibrazioni concordo con te' ma solo a bassa velocita' e n° giri motore 1000/1700 poi spariscono,ma e' dovuto al q4 che avendo sempre le ruote in presa a bassi giri fa' vibrare l'albero di trasmissione alle ruote posteriori,sulla mia monto le scorpion str m+s e sulla neve non sono male,comunque dipende dove vuoi andare sicuramente 4 termiche lamellari sarebbero il massimo.

Ciao Buone feste Sem

5. è bellisima...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Le nostre strade preferite in camera car Gite - Percorsi Turistici 26 Luglio 2016