Giulia 2.0 Benzina: annata migliore e versioni da evitare?

Per my2016 intendo prima serie. Poi c’è la my2020 e poi la my2024
Quindi immatricolata nel 2019 è la prima serie
In realtà la MY2018 è sostanzialmente una serie diversa dalle precedenti perché ha infotainment di seconda generazione

In realtà la MY2018 è sostanzialmente una serie diversa dalle precedenti perché ha infotainment di seconda generazione
L’infotaiment è sempre lo stesso, ha solo AppleCarPlay e AndroidAuto. Quello di seconda generazione è dalla my2020

• Mi piace
Reazioni: maurinoBO
@Woody2397
Controlla anche che ci siano tutte le quietanze ( si paga con F24 all'agenzia delle entrate) del superbollo dal 2019 all'attualità.
A che serve? tanto il bollo (e il superbollo) è in capo al proprietario. Basta avere l'ultimo, quelli precedenti se non sono stati versati sono cavoli del proprietario precedente. E per il bollo non serve avere nulla, si paga da quando si intra in possesso.

Non è corretto, il filtro antiparticolato è stato introdotto con il MY2019.
Vero, ma sui benzina non da problemi come sui diesel, lavora a temperatura più alta e quindi non si intasa mai, anche se si percorrono spesso tragitti molto brevi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A che serve? tanto il bollo (e il superbollo) è in capo al proprietario. Basta avere l'ultimo, quelli precedenti se non sono stati versati sono cavoli del proprietario precedente. E per il bollo non serve avere nulla, si paga da quando si intra in possesso.
Serve, perché potrebbero esserci fermi amministrativi

• Mi piace
Reazioni: populus
Serve, perché potrebbero esserci fermi amministrativi
per quello basta fare una visura prima di comprarla. Se il proprietario precedente non avesse pagato dei bolli vecchi ma adesso non ha fermi e nel frattempo l'auto non è più sua, non possono mettere il fermo all'auto

• Mi piace
Reazioni: VURT
Serve che se non è stato pagato e chi lo doveva fare è inadempiente ( per un sacco di motivi ) è responsabile in solido chi ne entra in possesso dopo. Almeno così mi avevano spiegato tempo fa.
credo solo per il superbollo dell'anno corrente, per quello occorre avere l'ultima quietanza.

per quello basta fare una visura prima di comprarla. Se il proprietario precedente non avesse pagato dei bolli vecchi ma nel frattempo l'auto non è più sua non possono mettere il fermo all'auto
Esatto, va fatta la visura

La 280 ha il q4 pesa di più e di conseguenza consumerà di più inoltre più peso hai e peggiori saranno le doti dinamiche.. poi hai più spese e più cose da stare dietro visto che vuoi un auto per divertirsi sconsiglio il 280. Meglio cercare un 200 con meno robe. Possibile no tetto no gpf no cerchi da 19/20 ecc.. le primissime serie vanno benissimo sono le più controllate e fatte con calma le altre sono solo di facciata hanno peggiorato assetto messo lo sblocco cambio automatico sotto la macchina e risparmiato dove tanto il cliente non va a vedere… io prenderei una 200 base farei una. Mappa e scarico.. e così hai una gran macchina trazione posteriore che ha lo stesso cv della 280 o più ma pesa 150/200 kg in meno . ..