Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon

Piacerebbe anche a me fare una capatina in pista con la mia 200 CV (originale), ma ho letto da più parti che ci sono dei rischi dovuti alle alte temperature raggiunte dal motore per auto come queste che usano una miscela magra, anche solo in 20 min di pista. Forse la mappatura migliora anche questo aspetto...

Mah per il motore starei tranquillo, nelle 3 sessioni non ha mai superato le 5 barre di temperatura (temp. esterna sui 25 gradi)
L'unico accorgimento e' di cambiare l'olio moolto piu' frequentemente se si va in pista.

Il problema piu' che altro sono i freni, alla fine della terza sessione ho avuto l'avvertimento di rallentare perche' i freni erano surriscaldati. E il sistema BBW compensa il fade quindi non te ne rendi conto col pedale. QUando li ho visti le pastiglie erano abbastanza incenerite... servono pastiglie da pista.
 
  • Like
Reactions: luvec74 e Morga190