Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon

se intendi ad andare forte neppure sto a raccontarteli:Dma su un percorso misto andando "Tranquilli" si sono abbassati, l'auto è molto più pronta a i bassi regimi e gira molto più rotonda e va molto meglio senza fare "buchi"
Anche se in realtà un buco è uscito........poco sopra i 5.000 giri
 
Azzardo: andando forte con guida sportiva sarai sui 3 km al litro.


Non l'avrei mai detto....
dai non esagerare li fa la quadrifoglio!!! più o meno come prima............5 anche perché cosi si va veramente forte!!!!!:D
 
Anche se in realtà un buco è uscito........poco sopra i 5.000 giri
visto!! ma in strada non si percepisce.....e poi ti assicuro che quel giorno sul banco era un caldo infernale!!!!
 
dai non esagerare li fa la quadrifoglio!!! più o meno come prima............5 anche perché cosi si va veramente forte!!!!!:D
Considerando i cavalli 5 Km/l con guida sportiva mi sembrano ottimi, io con una guida sportiva, anche se non da Alboreto, sono, credo, sui 7 con la mia 200 Cv originale.
Se non fosse per i problemi con le assicurazioni, ci farei veramente un pensiero a dargli una ritoccatina, anche considerando che i 200 Cv originali sono sostanzialmente un depotenziamento del motore.
 
  • Like
Reactions: luvec74
visto!! ma in strada non si percepisce.....e poi ti assicuro che quel giorno sul banco era un caldo infernale!!!!
Sì, dal grafico sembra proprio che il leggero calo di potenza in pratica non sia percepibile, primo perchè è minimo e secondo perchè la copia non cala ma resta (per un po') costante.
Le linee blu indicano l'auto prima della modifica? Lo chiedo perchè la potenza mi pare piuttosto alta rispetto a quanto dichiarato dalla casa.
2fba1b59-4348-4346-b9a6-d711bf9374bd-jpg.jpg
 
Sì, dal grafico sembra proprio che il leggero calo di potenza in pratica non sia percepibile, primo perchè è minimo e secondo perchè la copia non cala ma resta (per un po') costante.
Le linee blu indicano l'auto prima della modifica? Lo chiedo perchè la potenza mi pare piuttosto alta rispetto a quanto dichiarato dalla casa.
Visualizza allegato 188844
si è la potenza di prima, dicono che sono tutte più alte dei 200 e forse un po lo scarico.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benzina 280 modificata sui 330..
Piacerebbe anche a me fare una capatina in pista con la mia 200 CV (originale), ma ho letto da più parti che ci sono dei rischi dovuti alle alte temperature raggiunte dal motore per auto come queste che usano una miscela magra, anche solo in 20 min di pista. Forse la mappatura migliora anche questo aspetto...