Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Juri&Giulia, 21 Dicembre 2017.

1. quindi è abbastanza "corto" il centrale, stavo pensando a sostituire solo quello togliendo la pancia

2. Una curiosità, ma il terminale è omologato? Possono farti storie se ti fermano

3. Ciao.
    Direi che essendo omologato CEE la normativa parla chiaro .
    (Il PDF l'ho scaricato dal web,non sono al corrente di ulteriori novità legislative a riguardo e non mi assumo responsabilità in merito a quanto scritto.)

Files Allegati:

A mr.caio e centoos piace questo messaggio.
  4. Sempre in tema di omologazioniRagazzon;occhio perchè quello che definisci "centrale"fa capo a 2 articoli entrambe NON OMOLOGATI CEE.
    Aggiungo poi che a livello tecnico non ha vantaggio sostituire il "centrale"(peraltro di sezione maggiorata a 76mm)per farlo riconfluire nel silenziatore originale.

A esodar1981 piace questo elemento.
  5. ma tu hai montato solo il finale o anche il centrale ?? hai un video del suono, grazie

A mr.caio piace questo elemento.
  6. Mi associo alla richiesta di gelo88, sarebbe molto interessante un video del sound! Durante le cambiate, si sente il classico rumore tipo dsg audi?

7. Ciao,
    allora vi rispondo subito che di video (anche ufficiali)è pieno il web. Non lo metto perchè ho un cellulare da "Ritorno al Futuro" quindi non credo che il file audio renda bene l'idea.
    Vi parlo invece dei miei precedenti;Subaru Impreza...quella di sicuro l'avete sentita in ogni salsa ed è musica(a volte fracasso ma li sbagliano i proprietari).
    Quando ho acceso la prima volta (in salone)la Giulia,mi è venuta la tristezza...
    La novella è questa;sono veramente soddisfatto del sound che emette la mia Giulia con il solo terminale sdoppiato Ragazzon omologato CEE.
    E' pieno e cupo,e in D nelle scalate si fà sentire anche qualche "rigurgitino"che ricorda realmente i vecchi bialbero Alfa.
    A freddo in fase di avvio la rumorosità si fà sentire ma a caldo è accettabilissima e anche i passeggeri non si lamentano.
    Lo rifarei.

A tatolopez e -Nemo- piace questo messaggio.
  8. Montato!! foto Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon - 2foto Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon - 3foto Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon - 4foto Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon - 5foto Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon - 6

A alfiere 94-10, Tarikilmoro, Daytona triple e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. :)Ciao,vedo che ti sei regalato l'intera linea .Di rumore è "accettabile"o...butta giù i vetri?:eek:
    Rimappi?
    Grazie

Juri

10. Ciao rumore accettabilissimo!! Prima avevo messo solo il finale poi ho montato anche il centrale e aumenta di pochissimo, però l’auto va molto meglio ai bassi. Si rimappo!!! Devo andare da BIESSE Racing a breve

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Costo zero, buon risultato (Giulia Q e forse le altre) Marmitta 14 Novembre 2019
Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019
Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM Marmitta 29 Marzo 2019