Giulia 200 cv benzina problemi a.c.

bufalo3

Alfista principiante
29 Gennaio 2017
69
25
29
vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2000 at8 200 cv
Altre Auto
hyundai tucson
Buongiorno a tutti!!!
sono nuovo nelle discussioni .... ho appena acquistato una giulia benzina 200 cv sono andato a fare un giro in montagna ho chiuso l'aria condizionata e volevo usare solo quella forzata (da fuori per intenderci) ma dalle bocchette usciva solo aria calda anzi caldissima..... a qualcuno è capitato????
grazie!!
luca
 
Vedi che c'è un aggiornamento che riguarda proprio il climatizzatore. Vai in concessionaria
 
Buongiorno a tutti!!!
sono nuovo nelle discussioni .... ho appena acquistato una giulia benzina 200 cv sono andato a fare un giro in montagna ho chiuso l'aria condizionata e volevo usare solo quella forzata (da fuori per intenderci) ma dalle bocchette usciva solo aria calda anzi caldissima..... a qualcuno è capitato????
grazie!!
luca
grazie!!! vado in concessionaria!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Hai risolto? Ho anch'io lo stesso problema e oggi vado in officina.
 
non ho risolto sto aspettando un nuovo aggiornamento!!!
 
anzi se vai in concessionario mi fai una cortesia di dirmi cosa dicono a te!!!!:cool::cool::cool::cool:
 
anzi se vai in concessionario mi fai una cortesia di dirmi cosa dicono a te!!!!:cool::cool::cool::cool:
Appuntamento al 1° ottobre. Hanno verificato che effettivamente esce aria molto più calda rispetto a quella richiesta, misurandola con un termometro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:cool::cool: vedi la differenza il mio conces non hanno verificato con il termometro!!!!!!!
fammi una grandissima cortesia tienimi informato!!!
scusami tu hai il benzina 200cv???