Ti assicuro che qualche settimana fa ce n’era una nera, si vede che l’hanno venduta.ho guardato spesso su autoscout24..... non ne ho mai trovate.
Ogni tanto provo....speriamo.
Dai, vai di 280!
Ti assicuro che qualche settimana fa ce n’era una nera, si vede che l’hanno venduta.ho guardato spesso su autoscout24..... non ne ho mai trovate.
Ogni tanto provo....speriamo.
Ce l'ho già la Veloce 280Ti assicuro che qualche settimana fa ce n’era una nera, si vede che l’hanno venduta.
Dai, vai di 280!
Al momento neanche mezza..né su autoscout né su automobile.itTi assicuro che qualche settimana fa ce n’era una nera, si vede che l’hanno venduta.
Dai, vai di 280!
Allora tu parli dell'immatricolazione di "esemplare unico", che comunque non è per niente facile e credo che nessuna motorizzazione immatricolerebbe come "esemplare unico" un'auto che di fatto è un modello prodotto in grande serie, anche se "rimaneggiato".Io non parlo di variazione di dati tecnici, io parlo proprio di reimmatricolazione da zero.
Non me lo spiegho, con 250cv si evita il problema del superbollo del 280cv con una perdita di prestazioni quasi a zero data la mancanza del Q4. Valeva la pena lasciarla qualche mese in più dato che ormai l’omologazione era stata fatta...Era stata messa in listino e poi tolta quasi subito, non mi chiedere perché, forse non c’era richiesta.
Esattamente...Non me lo spiegho, con 250cv si evita il problema del superbollo del 280cv con una perdita di prestazioni quasi a zero data la mancanza del Q4. Valeva la pena lasciarla qualche mese in più dato che ormai l’omologazione era stata fatta...
Hai pienamente ragione. In realtà' alla signora che mi disse che la 250 non sarebbe più' stata prodotta dissi che i tedeschi di Porsche e Bmw sicuramente non sono degli sprovveduti indicandole cosi' Macan (245 cv), X3(252), X4(252cv) ecc. Sicuramente non sono d'accordo con la strategia di marketing di AR.Non credo proprio che lo stop della 250 cv sia dovuta a mancanza di richieste dato che in Italia si evita il carissimo superbollo con prestazioni di poco inferiori alla 280 cv. Inoltre appena 4 mesi da maggio a settembre non sono di certo sufficienti per giudicare il successo o no di una nuova versione, soprattutto in un anno particolare come il 2020.
IMHO diverse scelte commerciali su Giulia e Stelvio sono al limite dell'assurdo sin dal 2016. Sembra quasi che facciano di tutto per sabotare le vendite di queste 2 auto invece di incentivarle o più probabilmente ci sono troppi manager ubriachi in AR.