Giulia 3 anni conviene?

Dean

Alfista principiante
31 Ottobre 2017
44
12
9
Regione
Campania
Alfa
Motore
0
Buonasera a tutti come ho detto nella mia presentazione sono un ragazzo di 21 anni e diciamo mi sto iniziando a informare su le auto e mi sono innamorato della Giulia quindi mi muovo con largo anticipo (se è nella sezione sbagliata mi scuso per errore e chiedo di spostarla nella sezione giusta per non creare problema se poi deve essere cancellata e rifatta nella sezione giusta basta dirlo subito) quindi io se va tutto bene e mi daranno il contratto a tempo indeterminato l'anno prossimo vorrei comprare una Giulia stavo guardando il 2. 2 150 cv, calcolando che ora ho una y di 20 anni con 59 cv quei 150 me li farò bastare ora la mia domanda è voi mi consigliate di comprarla anche usata con max 35000 km? (parlo se conviene soprattutto dal punto di vista del motore ovviamente) Perché nuova non la vorrei prendere sinceramente, anche perché non so se riesco a mantenerla per troppo tempo soprattutto per assicurazione (assicurazione furto e incendio solo lei 1500 euro mi hanno chiesto)
Ringrazio in anticipo per la pazienza nel aver letto
 
beh se non maltrattata 35 mila km sono pochissimi
riguardo al assicurazione, potresti sfruttare il decreto bersani? o è già incluso nella stima dei 1500€ ?
 
beh se non maltrattata 35 mila km sono pochissimi
riguardo al assicurazione, potresti sfruttare il decreto bersani? o è già incluso nella stima dei 1500€ ?
Già incluso ahahahah e questo che mi fa ridere in totale verrebbe 3 mila euro infatti prima di prendere questa auto vedo prima assicurazione perché 3 mila non li posso dare ahahahah ora pago 270 euro fine OT excuse me
 
Già incluso ahahahah e questo che mi fa ridere in totale verrebbe 3 mila euro infatti prima di prendere questa auto vedo prima assicurazione perché 3 mila non li posso dare ahahahah ora pago 270 euro fine OT excuse me
ah ok, te l' ho chiesto perché l' ho usato anche io altrimenti avrei raggiunto una cifra a 3 zeri :rolleyes:
 
Si Cmq non mi far pensare che mi sale la rabbia dove abita mio cognato 200 furto e incendio all anno comunque basta OT che i mod dopo mi cacciano e sono appena entrato
 
tutto sta a chi ha usato l’autovettura, sull’usato vale sempre il fattore c..o :D:D
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
tutto sta a chi ha usato l’autovettura, sull’usato vale sempre il fattore c..o :D:D
Mmm capito però cioè per 30000 km per quanto poteva guidare male quanto il motore ne può risentire? Questo chiedevo anche se non sono stato molto chiaro prima ahah
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Mmm capito però cioè per 30000 km per quanto poteva guidare male quanto il motore ne può risentire? Questo chiedevo anche se non sono stato molto chiaro prima ahah
se guidata proprio da cani tipo tirare a freddo, spegnere di botto subito dopo, non fare i tagliandi, beh allora in 30 mila se ne fanno eccome di danni.
poi bisogna chiedersi perché è stata venduta, se per difetti nascosti o per quale altro motivo.
come minimo un auto usata bisogna ispezionarla bene prima di comprarla
 
se guidata proprio da cani tipo tirare a freddo, spegnere di botto subito dopo, non fare i tagliandi, beh allora in 30 mila se ne fanno eccome di danni.
poi bisogna chiedersi perché è stata venduta, se per difetti nascosti o per quale altro motivo.
come minimo un auto usata bisogna ispezionarla bene prima di comprarla
Vabbè quello sicuro e poi mai da un privato andrei a prenderla sempre in una concessionaria stavo sia vedendo le km 0 sia quelle usate con max 30 mila diciamo che la concessionaria dovrebbe darmi una sicurezza in più del privato non mi fido
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh da privato hai la garanzia residua dal momento del acquisto se ne è rimasta, da venditori professionisti hai 1 anno di garanzia