Giulia 3 anni conviene?

Dai se divento poliziotto fare ste cose non è tanto legale se non sbaglio ahahahah (oppure mi so perso qualcos?) dove abita mio cognato il bollo costa 296 e furto e incendio solo 250 euro qua in Campania Opel 1. 6 a gpl il bollo costa 250 quindi vorrei dire ahahahah
E poi assicurazione essendo poliziotto ho uno sconto del 40%quindi se riesco a mantenerla su questo punto di vista non è molto difficile diciamo
Mi sto facendo tutti i calcoli sinceramente
Ma sto fatto dell estero non sei il primo che me lo dice ma non credo si possa fare giusto?


ad esser illegale é lo stato italiano.

Si può benissimo immatricolare l'auto all'estero
 
ad esser illegale é lo stato italiano.

Si può benissimo immatricolare l'auto all'estero
Devo informarmi perché io sapevo che non si poteva fare anche perché non copre cose del tipo furto e incendio ecc
Che poi lo stato italiano è illegale ti do ragione chiedermi 3000 euro per assicurare un auto da Roma in giù è una rapina quando poi al nord assicurazione uguale viene sui 1000 euro max
 
Devo informarmi perché io sapevo che non si poteva fare anche perché non copre cose del tipo furto e incendio ecc
Che poi lo stato italiano è illegale ti do ragione chiedermi 3000 euro per assicurare un auto da Roma in giù è una rapina quando poi al nord assicurazione uguale viene sui 1000 euro max

una kasko completa costa 450 euro e sei coperto su tutto.

C'è un sito che spiega tutto:

Revolution Car
 
da poliziotto ste cose non si fanno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto