Giulia at8 q4 difficile scelta

Ma il motore è a cinghia
Appunto! Se gli hanno raccontato la storia della catena me ne starei alla larga da questa macchina visto anche il prezzo che mi pare troppo basso rispetto alla media.

• Like
Reactions: Jack Ryan e AlexSpa
Ma il motore è a cinghia
Appunto...Ma come si fa' ad acquistare un auto senza avere un minimo di cultura automobilistica?? Poi vai a capire se e' stata anche skilometrata...

- Informazione Pubblicitaria -
Inizia a vederli e a capire per esempio la questione del motore, che è delicata. Poi si può dare una risposta più precisa
Lo so ma come faccio a capire e vedere la questione del motore in che senso? 🤔
Cmq io abito quasi 3 ore di macchina dal concessionario

Appunto...Ma come si fa' ad acquistare un auto senza avere un minimo di cultura automobilistica?? Poi vai a capire se e' stata anche skilometrata...
Errore mio cinghia volevo dire... Poi non è che devi essere laureato in ingegneria meccanica per comprare un auto.
Cmq Ok come non detto..

• Like
Reactions: AlexSpa
Errore mio cinghia volevo dire... Poi non è che devi essere laureato in ingegneria meccanica per comprare un auto.
Cmq Ok come non detto..
Nnn e' questione di essere ingegnere o meno ( io per esempio non lo sono..) ma visto il forum ed il web se non si e' un po' preparati succede che il primo venditore scaltro ti rifila il bidone schilometrato e su una spesa importante ed una vettura cosi 'importante sarebbe veramente un grosso peccato..

Nnn e' questione di essere ingegnere o meno ( io per esempio non lo sono..) ma visto il forum ed il web se non si e' un po' preparati succede che il primo venditore scaltro ti rifila il bidone schilometrato e su una spesa importante ed una vettura cosi 'importante sarebbe veramente un grosso peccato..
Cmq lui mi ha detto poco fa ha tutte le fatture in mano.. Un anno di garanzia al motore e l'intera macchina ecc..
In tal caso se è una truffa male che vada li porto in tribunale senza scalo 🤣

In tal caso, conviene quasi chiedere consigli e pareri in un forum di appassionati! ;)

• Like
Reactions: Jack Ryan
E cmq ho trovato una a molto meno con motore rifatto garanzia motore un anno 63 milla chilometri tenuta maniacale anno 2018.
Tutte le ricevute dimostrabile 🤷‍♂️
Il concessionario vuole 16k 🤷‍♂️
2.2 180cv super aprile 2018 cerchi da 18
A sto punto prendo questa
Ricapitolando, del 2.2 180cv del 2018 con 63.000 km e "motore rifatto" (garanzia motore 1 anno).

Dubbio...i km da quanto è stata immatricolata o li hanno scalati a 0 dopo aver rifatto il motore ?
1 anno di garanzia è il minimo sindacale per legge (motore e non)

quindi allora che devo fare? lascio stare? pero' su autoscout una "2.2 180cv" la trovi a 22/24 milla euro con non meno di 100 milla chilometri. :confused:

X