Morga190
Super Alfista
- 2 Gennaio 2019
- 194
- 301
- 119
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTDM2 180cv AT8
- Altre Auto
- Abarth 500 grigio campovolo
Sarebbe una sfiga di nulla...è un lavoraccio....
io lo feci cambiare un annetto fa sulla mia, perchè mi sembrava che avesse iniziato a scaldarsi più lentamente rispetto a prima, e temevo che si fosse un pò "allentato": ho speso un botto, mi sono fatto odiare dal meccanico, ed in compenso con quello nuovo si comporta esattamente come si comportava con quello precedente, anzi forse forse si scalda ancora meno....stai a vedere che mi è capitato un esemplare di termostato di quelli recenti che danno problemi......
Come ho scritto sull'altro post la mia si è "sbloccata" salendo sul monte serra a velocità ridotta, non mi ha più dato anomalie.
anche sulla mia l'acqua non saliva oltre i 60-65 gradi, a quanto pare l'olio entra sempre nello scambiatore, quindi anche lui viene raffreddato.Quindi basta controllare la temperatura dell’acqua
Ora è "guarita" da sola...