Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Bello il Full Brown...l'unica paura è che dopo un pò stanchi...
 
No no, non coprirlo , tracciare solo le parti in bianco , se un domani stanca si toglie la pellicola e via , ritorna originale.
 
Bellissimo poi vedi che libido un colpo di abbaglianti e chi ti guarda dallo specchietto retrovisore si sposta subito per farti passare
Si si bellissimo! Già adesso con la 156 dicono che ho una macchina da sbirro con il lampeggiante nel cruscotto, figuriamoci andare in giro con una così anche se tremendamente bella
 
Martedì scorso ho firmato per una Super 180 CV AT8 Blu Montecarlo ex Demo che mi dovrebbero consegnare entro la vigilia di Natale. Sono contento del colore visto che è proprio quello che avrei voluto se l'avessi ordinata. Per gli interni avrei preferito il color tabacco mentre su questa c'è la pelle nera che dona tuttavia un aspetto sportivissimo; inoltre è piena zeppa di accessori e pack (che pesano a listino oltre 10000€). Inutile dire che non sto nella pelle! ;)
 
Complimenti il blu Montecarlo ci sta' da Dio sulla Giulia
 
  • Like
Reactions: erodoto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque, indipendentemente dal colore, è quando la guidi che capisci che non puoi più farne a meno, anche se mi sento un po' in colpa con la mia panterona (159 jtdm 1.9 Exclusive full optional) che in quasi 250000km mi ha regalato grandissime soddisfazioni e problemi zero