Giulia My23 - Scricchiolii Cruscotto LCD

Aggiornamento…
Hanno smontato il cruscotto e fissato adesivo espanso nella parte interna non visibile e tutto è risolto. Hanno avvertito anche la casa madre ed inviato video del difetto. Spero che ne prendano atto al più presto per un richiamo di massa…
 
  • Like
Reactions: Fna/2
Aggiornamento…
Hanno smontato il cruscotto e fissato adesivo espanso nella parte interna non visibile e tutto è risolto. Hanno avvertito anche la casa madre ed inviato video del difetto. Spero che ne prendano atto al più presto per un richiamo di massa…
ok cosa lodevole ma dal 2016 aspettano tutti questi anni senza risolverlo prima? nessuno si era mai accorto di questa cosa? un lettore con la 2021 lamenta lo stesso difetto anche con cruscotto vecchio
 
ok cosa lodevole ma dal 2016 aspettano tutti questi anni senza risolverlo prima? nessuno si era mai accorto di questa cosa? un lettore con la 2021 lamenta lo stesso difetto anche con cruscotto vecchio
Sembra sia un problema non presente nei modelli dei primi anni. Nella mia (MY2018) il cruscotto è perfettamente saldo e non fa nessuno scricchiolio
 
Mi aggiungo tristemente ai cruscotti scricchiolanti MY23...
Aggiungo che anche secondo me le MY16 erano più curate nei dettagli.
Mah, non saprei. Alcune cose sulla 2016 sono trascurate, pero' devo dire che sono rimasto favorevolmente stupito dai pochi schricchiolii presenti sulla mia 2016
 
è vergognoso manco la mia 159 che ha 13 anni scricchiola così
Questo è vergognoso, altro che lo scricchiolio. Mercedes dal costo di oltre 100 mila euro e cofano non verniciato e totale assenza di sistema per mantenerlo aperto. Usano un tubo metallico
 

Allegati

  • IMG_0563.jpeg
    IMG_0563.jpeg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 56
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggiungo tristemente ai cruscotti scricchiolanti MY23...
Aggiungo che anche secondo me le MY16 erano più curate nei dettagli.
Aggiornamento: Ieri ho ritirato la mia Giulia portata in Alfa per il cruscotto scricchiolante e il problema sembra sparito.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato detto che hanno smontato il TFT, il cannocchiale, la palpebra scricchiolante e hanno rimontato tutto con cura.
A detta loro non hanno aggiunto spessori o altro, solo rimontato tutto con pazienza.
Un giorno l'auto in officina.