Giulia pre rest Vs Giulia rest

Rosso_Alfa

Super Alfista
22 Aprile 2020
528
1,001
149
46
Clerville
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark 1° Serie Rosso Alfa 555
Buonasera a tutti Alfisti !
Allora da appassionato chiedo a voi, cosa è stato cambiato a livello di assetto, sterzo, freni, sulla Giulia restyling?
Non ho voglia di fare ricerchi nel web, chiedo a voi le differenze e se il pre rest. è dinamicamente migliore del rest.?
Avevo letto qualcosa in giro nel web che il modello restyling ha "perso" come guidabilità, sportività, rispetto al pre rest..
 
Buonasera a tutti Alfisti !
Allora da appassionato chiedo a voi, cosa è stato cambiato a livello di assetto, sterzo, freni, sulla Giulia restyling?
Non ho voglia di fare ricerchi nel web, chiedo a voi le differenze e se il pre rest. è dinamicamente migliore del rest.?
Avevo letto qualcosa in giro nel web che il modello restyling ha "perso" come guidabilità, sportività, rispetto al pre rest..
Non c'è bisogno di cercare su internet, basta cercare sul forum. Argomento stratrattato che è difficile riassumere in modo esauriente in una semplice risposta. Mi dispiace ma dovrai fare la fatica di leggerti i diversi post. Dai... ce la puoi fare. Al limite usa questo 😎
1716646628555.png
 
Buonasera a tutti Alfisti !
Allora da appassionato chiedo a voi, cosa è stato cambiato a livello di assetto, sterzo, freni, sulla Giulia restyling?
Non ho voglia di fare ricerchi nel web, chiedo a voi le differenze e se il pre rest. è dinamicamente migliore del rest.?
Avevo letto qualcosa in giro nel web che il modello restyling ha "perso" come guidabilità, sportività, rispetto al pre rest..
È tutto uguale tranne il volante dove è stato leggermente reso meno sensibile per eliminare la caratteristica del saltellamento e anche per incrementare la guida assistita di livello due.
Di questa piccola variazione se ne può accorgere solo chi ha avuto al Giulia prima serie
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ti capisco: tu non hai voglia di leggere, io non ho voglia di scrivertelo. Saremmo grandi amici noi
 
  • Like
Reactions: tcpma e Rosso_Alfa
Prendi solo modelli dal 2016al 2018 perché sono quelli con guida migliori e meno componenti che danno problemi adblu ecc!! In più ci sono pure manuali!!
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ragazzi !
A me interessava per curiosità nel caso volessi scegliere una Giulia.... Sapere solo a livello di dinamica - telaio- sterzo... Che sono il VERO motivo per cui vorrei una Giulia ! Il resto come allestimento, optional etc. Per me passa tutto in secondo piano !!
Per me il masssimo sarebbe una pre rest perchè la vorrei manuale diesel 180cv e contemporaneamente non avrei adblue e altri gadget elettronici per me inutili...
Chidevo della differenza del telaio perchè purtroppo usate le pre rest. sono già la maggior parte strachilometrate se NON schilometrate... E quindi nel caso non trovassi un buon esemplare pre rest. sarei obbligato al rest. Che poi attenzione la devo avere anche con le rest. ovviamente !
Sarei disposto anche a prendere una pre rest. in buone, discrete condizioni visto che la vorrei manuale.... E poi rimetterla in ordine, ovvio non sfondata di km ! E usurata in tutto!
Non ho fretta, fine estate , fine anno magari esce qualcosa anche qui nel forum...
Nel frattempo con calma mi documento e poi nel caso chiedo a voi...;)
 
Ultima modifica:
Non ho fretta anche perchè vorrei realizzare un sogno, fin da quando mi sono iscritto qui... Che è quello di una QV manuale !
Se poi non riesco e/o non trovo quella giusta allora "ripiego" sulla 2.2mjet, che poi se non trovo quella che merita, che sia la QV o la 2.2mjet NON la prendo tanto per prenderla...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Non c'è bisogno di cercare su internet, basta cercare sul forum. Argomento stratrattato che è difficile riassumere in modo esauriente in una semplice risposta. Mi dispiace ma dovrai fare la fatica di leggerti i diversi post. Dai... ce la puoi fare. Al limite usa questo 😎
Visualizza allegato 270947
ma poi arriva @VURT che ci rovina tutto 😅
 
  • Like
Reactions: VURT e ciomauro
X