Giulia Quadrifoglio...statica

M

MPP

Utente Cancellato
Qualcuno di voi sa se esistono modelli in scatola di montaggio della Giulia, magari della Q?
Non in pressofusione, micromodello ma possibilmente in plastica iper-dettagliata - dettagliabile, scala da 1:24 a più grande.
Ho provato su internet ma non ho trovato nulla.
Visto che il modellismo era la mia passione da ragazzo mi piacerebbe riprendere.
Grazie!
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Qualcuno di voi sa se esistono modelli in scatola di montaggio della Giulia, magari della Q?
Non in pressofusione, micromodello ma possibilmente in plastica iper-dettagliata - dettagliabile, scala da 1:24 a più grande.
Ho provato su internet ma non ho trovato nulla.
Visto che il modellismo era la mia passione da ragazzo mi piacerebbe riprendere.
Grazie!
:)
Ciao da dove scrivi? A Bologna vicino casa mia c'è un negozio specializzato in automodellismo super fornito. Se vuoi la prossima volta che ci passo chiedo.
 
Grazie, mi faresti un favore!
Lavoro a Mantova ma vivo a Milano.
:)
 
Qualcuno di voi sa se esistono modelli in scatola di montaggio della Giulia, magari della Q?
Non in pressofusione, micromodello ma possibilmente in plastica iper-dettagliata - dettagliabile, scala da 1:24 a più grande.
Ho provato su internet ma non ho trovato nulla.
Visto che il modellismo era la mia passione da ragazzo mi piacerebbe riprendere.
Grazie!
:)
titolo del post ingannevole... già pensavo "ma mpp di qnt cavalli ha bisogno??"
 
Zio, non sono mai abbastanza!
:D
Proprio adesso che ho scoperto che, in accelerazione...un po’...spinta se trova una superficie a maggior attrito salta, letteralmente “salta”!
:eek::)
 
  • Like
Reactions: Delfino87 e ziopalm
:D
Zio, non sono mai abbastanza!
:D
Proprio adesso che ho scoperto che, in accelerazione...un po’...spinta se trova una superficie a maggior attrito salta, letteralmente “salta”!
:eek::)
Io mi accontenterei di 750cv e potrei scordarmi del Car Play
 
  • Like
Reactions: horiroger e ziopalm
Qualcuno di voi sa se esistono modelli in scatola di montaggio della Giulia, magari della Q?
Non in pressofusione, micromodello ma possibilmente in plastica iper-dettagliata - dettagliabile, scala da 1:24 a più grande.
Ho provato su internet ma non ho trovato nulla.
Visto che il modellismo era la mia passione da ragazzo mi piacerebbe riprendere.
Grazie!
:)
Se non lo trovi, il modello in scala, prova a cercare su guugol qualche "raggio rimpicciolitore" (stile fantascienza anni 50), ha visto mai, se lo trovi e lo testi sull' originale, magari funziona :D:D:D:D:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non lo trovi, il modello in scala, prova a cercare su guugol qualche "raggio rimpicciolitore" (stile fantascienza anni 50), ha visto mai, se lo trovi e lo testi sull' originale, magari funziona :D:D:D:D:eek:
dai siamo seri... se non la trova la può far mettere sotto una pressa e la fa nella scala che vuole
 
  • Like
Reactions: amineo61