Giulia Quadrifoglio...statica

• Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

MPP

Utente Cancellato
Qualcuno di voi sa se esistono modelli in scatola di montaggio della Giulia, magari della Q?
Non in pressofusione, micromodello ma possibilmente in plastica iper-dettagliata - dettagliabile, scala da 1:24 a più grande.
Ho provato su internet ma non ho trovato nulla.
Visto che il modellismo era la mia passione da ragazzo mi piacerebbe riprendere.
Grazie!
:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Qualcuno di voi sa se esistono modelli in scatola di montaggio della Giulia, magari della Q?
Non in pressofusione, micromodello ma possibilmente in plastica iper-dettagliata - dettagliabile, scala da 1:24 a più grande.
Visto che il modellismo era la mia passione da ragazzo mi piacerebbe riprendere.
Grazie!
Ciao da dove scrivi? A Bologna vicino casa mia c'è un negozio specializzato in automodellismo super fornito. Se vuoi la prossima volta che ci passo chiedo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie!
titolo del post ingannevole... già pensavo "ma mpp di qnt cavalli ha bisogno??"

Grazie!
Se non lo trovi, il modello in scala, prova a cercare su guugol qualche "raggio rimpicciolitore" (stile fantascienza anni 50), ha visto mai, se lo trovi e lo testi sull' originale, magari funziona :D:D:D:D:eek:

Se non lo trovi, il modello in scala, prova a cercare su guugol qualche "raggio rimpicciolitore" (stile fantascienza anni 50), ha visto mai, se lo trovi e lo testi sull' originale, magari funziona :D:D:D:D:eek:
dai siamo seri... se non la trova la può far mettere sotto una pressa e la fa nella scala che vuole

• Mi piace
Reazioni: amineo61