Giulia Quadrifoglio, ZF manuale rumoroso?

  • Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Powershift:
in race (solo in race) tieni l’acceleratore sempre premuto e cambi normalmente, usando la frizione.
Ci pensa l’elettronica a non farti sbiellare in fuorigiri appena premuta la frizione, adeguando i giri in un nanosecondo.
Mooolto “innaturale” all’inizio.
Il vantaggio sarebbe un’auto sempre “in tiro” e senza rallentamenti.
Usato due volte…

Doppietta automatica:
In scalata e innesto adegua automaticamente i giri per una miglior sincronizzazione del cambio.
D e race.
Preferisco farla io ma l’idea è carina.

Davvero, che figata... non pensavo esistesse un sistema del genere
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caspita non sapevo che si potesse fare la cambiata senza togliere il gas su un cambio manuale!
Ma solo alcune auto più performanti?
Ciao buona giornata Alfisti
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
X