Giulia Quadrifoglio, ZF manuale rumoroso?

Powershift:
in race (solo in race) tieni l’acceleratore sempre premuto e cambi normalmente, usando la frizione.
Ci pensa l’elettronica a non farti sbiellare in fuorigiri appena premuta la frizione, adeguando i giri in un nanosecondo.
Mooolto “innaturale” all’inizio.
Il vantaggio sarebbe un’auto sempre “in tiro” e senza rallentamenti.
Usato due volte…

Doppietta automatica:
In scalata e innesto adegua automaticamente i giri per una miglior sincronizzazione del cambio.
D e race.
Preferisco farla io ma l’idea è carina.

Davvero, che figata... non pensavo esistesse un sistema del genere
 
Ciao @MPP mi spiegheresti per favore come funziona questa cosa? E che comportamento ti da l'auto???
Chiedo scusa se sembro sorpreso ma dal basso della mia 2.0 200 cv con l'AT8 non pensavo con un manuale si potesse fare una cosa simile :eek:
Guarda qui:
 
Caspita non sapevo che si potesse fare la cambiata senza togliere il gas su un cambio manuale!
Ma solo alcune auto più performanti?
Ciao buona giornata Alfisti
 
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