Giulia quadrifoglio

Finalmente il ritiro... bella bianca,l’avevo quasi dimenticata nelle sue linee, cambiamo la targa dalla mia ex x5 e dopo il rito delle spiegazioni parto,e accogliente,compatta comoda,gli sguardi degli altri quasi ti imbarazzano,un valore aggiunto non da poco,alla guida già dimenticata la vecchia x5,la guida ti coinvolge da subito,mia moglie al fianco sorridente per la spinta e il suono dello scarico in Race ( non resisto devo mettere la modalità ) ,ma devo andar tranquillo qui in Svizzera sono molto severi sulle strade, il resto anche in normal, o dynamic la guida e piacevole,che dire stracontento dell’acquisto

Meravigliosa, complimenti! Leggere che hai solo dovuto togliere le targhe dalla tua vecchia auto e applicarle alla tua nuova auto mi fa capire come siamo rimasti indietro in Italia, proprio dove il tuo nuovo gioiello è nato!

• Like
Reactions: Pasca e ziopalm
Meravigliosa, complimenti! Leggere che hai solo dovuto togliere le targhe dalla tua vecchia auto e applicarle alla tua nuova auto mi fa capire come siamo rimasti indietro in Italia, proprio dove il tuo nuovo gioiello è nato![/
Meravigliosa, complimenti! Leggere che hai solo dovuto togliere le targhe dalla tua vecchia auto e applicarle alla tua nuova auto mi fa capire come siamo rimasti indietro in Italia, proprio dove il tuo nuovo gioiello è nato!
si qui le targhe sono ( personali ) se vuoi puoi tenerle e mandarle avanti con il nuovo veicolo,o addirittura puoi utilizzarle per un secondo veicolo, di minore valore.

• Like
Reactions: ziopalm
si qui le targhe sono ( personali ) se vuoi puoi tenerle e mandarle avanti con il nuovo veicolo,o addirittura puoi utilizzarle per un secondo veicolo, di minore valore.

So bene come funziona, sono nato in Svizzera, ho tutti i parenti li:)

• Like
Reactions: Pasca
- Informazione Pubblicitaria -
Più che altro mi chiedo perché i miei decisero di rientrare....
Qui sarà anche un po’ tutto più caro,ma almeno il fatto che non siano entrati nella comunità europea gli elvetici si son salvati sul piano economico,anch’io avendo un’attività devo dire che rispetto a quando la avevo a cattolica (Rimini ) e un’altra cosa il commercio in Svizzera

• Like
Reactions: VURT
Qui sarà anche un po’ tutto più caro,ma almeno il fatto che non siano entrati nella comunità europea gli elvetici si son salvati sul piano economico,anch’io avendo un’attività devo dire che rispetto a quando la avevo a cattolica (Rimini ) e un’altra cosa il commercio in Svizzera

Lo abbiamo capito dalla Giulia che hai... Non credo che tutto è più caro in Svizzera. Ad esempio, quanto paghi di bollo per la tua Giulia?

• Like
Reactions: Pasca
Lo abbiamo capito dalla Giulia che hai... Non credo che tutto è più caro in Svizzera. Ad esempio, quanto paghi di bollo per la tua Giulia?
Come già avevo scritto 1’900 , si io intendevo su altro,

Come già avevo scritto 1’900 , si io intendevo su altro,

Scusami, non avevo letto. Quindi sai già che in Italia la tua gialla paga quasi il triplo solo di bollo.. .

X