Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,448
- 3,789
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
...se serve entro marzo la vedo dura...sempre che sia vicino: massimo marzo.
...se serve entro marzo la vedo dura...sempre che sia vicino: massimo marzo.
Ascolta @None se te lo dice lui ha i suoi buoni motivi.Chi te l'ha detto che sarà il 4 Giugno la presentazione della Tonale?
Mi pare infatti di avere letto che Imparato vuole eliminare km 0 ed aziendali così da fare acquisire prestigio al marchio a.r.Km0 ora o in futuro potrebbero anche sparire chi vuole e può ordina nuova e aspetta che la consegnano ma ultimamente mi pare che i tempi di consegna sono dai 6 mesi in su più realisticamente 1 anno circa…
coff coff...Scusate se mi intrometto ma la Giulia SW non si può proprio vedere, capisco il coupè o il cabrio ma la SW noooo....
Avete mai visto una Ferrari SW? forse il paragone è troppo? ma se pensiamo che il modello Q 500 e passa cavalli il motore è un progetto
Ferrari non ci distacchiamo di tanto..
Esiste veramente? non posso crederci.. devo dire che non è male alla fine.coff coff...
Visualizza allegato 232325
No è un render, ma per dire che non sarebbe stata affatto maleEsiste veramente? non posso crederci.. devo dire che non è male alla fine.
Ok, in ogni caso ha una bella linea...No è un render, ma per dire che non sarebbe stata affatto male![]()