Finalmente c'è qualcuno che svuota il sacco . Bella risposta [emoji6]Ma ce li avete fatti almeno 300.000 km con macchine tedesche recentemente? Altro che Giulia No....
Preferisco l'infotainment essenziale della Giulia all'essere al volante di un cassone con le sospensioni di un'ape, lo sterzo del sì ed il cambio della lambretta con la trasmissione 4wd del landini a testa calda (che era 2 wd). Dopo una 147, due 159, una giulietta ed una mito in 14 anni ho fatto oltre 1 milione di Km senza problemi. Ho dovuto comprare una Classe A 220d da 40K€ per restare fermo immobile sulla corsia di sorpasso del tratto urbano della A24 fino all'arrivo del carro e comprare una Audi Q3 per conoscere dei costi di manutenzione da razzo lunare. Il tutto per avere il cambio 7GDGT della classe A che tra quando schiacci la paletta e quando senti la cambiata Radio Deejay manda 2 pubblicità o quello della Q3 che sarebbe andato bene per uno scooter piaggio a 3 ruote. Non cito le Merdeces più costose per vergogna. Una Classe C o una E? Veri cassoni.
La Giulia (per quanto mi riguarda, la stelvio, e ne ho 2, è purtroppo un suv e quindi a me non piace) è una macchina favolosa. Ce n'è qualcuna con qualche problema? Bene, mi pare che su altri forum dei fans dei crucchi ci siano altrettanti problemi, forse, molto più gravi. Considerata la fidelizzazione dei cruccofili, ogni problema su un forum Audi o Bmw o Vw o Merdeces vale 10 perchè il vero cruccofilo non sputa il rospo nemmeno sotto tortura.
Io, proprio perchè faccio molti Km, della macchina apprezzo il piacere di guida ed il comfort. La Giulia te la senti cucita addosso, le sue concorrenti no.
Comunque, i gusti non si discutono... se per molti la Giulia è No, mi dispiace per i Molti. Vorrà dire che la mia Giulia Veloce Blu Misano continuerà a far girare tutti per strada mentre io mi godrò le sue fantastiche prestazioni.