Punta tutto sulla stelvio, che a detta loro verrà comprata da tutti i potenziali acquirenti della station
Beh...mi pare un po' ottimistica come affermazione!
Tutti, tutti direi proprio di no...uno di sicuro....il sottoscritto!
Punta tutto sulla stelvio, che a detta loro verrà comprata da tutti i potenziali acquirenti della station
le case sono sempre ottimiste! E comunque mi dispiace che non ti compreresti la stelvioBeh...mi pare un po' ottimistica come affermazione!
Tutti, tutti direi proprio di no...uno di sicuro....il sottoscritto!![]()
dillo ai tonti che si comprano quei bidoni di range roveri suv non sono di mio gusto, ma questa è un'opinione; le strade italiane non sono state progettate a misura di Suv, e questo è un fatto!
le case sono sempre ottimiste! E comunque mi dispiace che non ti compreresti la stelvio![]()
Giulia?
i suv non sono di mio gusto, ma questa è un'opinione;
le strade italiane non sono state progettate a misura di Suv, e questo è un fatto!
motorizzazione ? Vogliamo le foto!!!A me no!
Yess! Sono in trepidante attesa, dovrebbero consegnarmela a giorni, anzi...doveva già essere arrivata!![]()
non è una sw, è una shooting brake tipo la cla/cls. Che però ha più mercato perché piace ai pacchiani....perchè le SW vendono solo in Europa e non conviene investirci.
Porsche Panamera Sport Turismo: una wagon di lusso
Visualizza allegato 137866
...poi può piacere o meno, non è questa la sede per discuterne, ma in Porsche sono tutti rincoglioniti e l'unico furbo l'abbiamo noi?![]()
Non so cosa sia esattamente, una wagon, una shooting brake, una limousine... comunque sia esteticamente non mi piace, ma devo essere sincero, gli interni sono da favola.non è una sw, è una shooting brake tipo la cla/cls. Che però ha più mercato perché piace ai pacchiani
vorrei ben vedere! 100 e passa mila euro!Non so cosa sia esattamente, una wagon, una shooting brake, una limousine... comunque sia esteticamente non mi piace, ma devo essere sincero, gli interni sono da favola.