GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Buongiorno, verificata chiavetta formattata in exFAT per aggiornamento mappe navigatore Giulia, mi da ancora "file di aggiornamento non valido o non originale, contattatare assistenza"
Non so piu cosa fare...
Attendo istruzioni da Alfa Care IT e da Mopar...
Anche se ci tenevo all' aggiornamento delle mappe in quanto si sarebbero aggiornati anche gli autovelox....
Vuol dire che per gli autovelox andrò' in giro con " inforad " sul cruscotto....
Chi avesse altri suggerimenti ben accetti...

Grazie da Antonio53
 
Se vi puo' interessare sono stato contattato dall' assistenza AlfaRomeo e mi hanno chiesto il numero dell'attuale versione della mappa.
Stanno verificando se quella disponibile su Mopar e' quella che devo installare ....
Mi ricontatteranno....
 
La Mappa attuale installata sul mio navigatore e la : 957.7460 Europe
Non so' se quindi l' aggiornamento scaricato n.1001.8704
Sia compatibile con il mio navigatore oppure no?
Non vorrei ci fosse stato un aggiornamento intermedio...
Se qualcuno mi da' qualche info oppure addirittura il link per scaricarlo...

Grazie da Antonio53
 
La Mappa attuale installata sul mio navigatore e la : 957.7460 Europe
Non so' se quindi l' aggiornamento scaricato n.1001.8704
Sia compatibile con il mio navigatore oppure no?
Non vorrei ci fosse stato un aggiornamento intermedio...
Se qualcuno mi da' qualche info oppure addirittura il link per scaricarlo...

Grazie da Antonio53

Ci sono almeno due aggiornamenti (se ricordo bene) intermedi ma non credo sia quello il problema
 
Era quello che la ragazza dell'assistenza mi stava dicendo, pero' voleva sentire i tecnici dopo che avevo comunicato ol numero della mia attuale mappa.
Non so se l' ultimo aggiornamento si possa installare lo stesso o se occorre invece avere una sequenza sull' aggiornamento mappe?
Tra l' altro potrei provare ma non ho i link per i download....
 
Era quello che la ragazza dell'assistenza mi stava dicendo, pero' voleva sentire i tecnici dopo che avevo comunicato ol numero della mia attuale mappa.
Non so se l' ultimo aggiornamento si possa installare lo stesso o se occorre invece avere una sequenza sull' aggiornamento mappe?
Tra l' altro potrei provare ma non ho i link per i download....
Al 99% non credo sia un problema mancare la sequenza di aggiornamento saltando uno o più step
Io purtroppo non posso aiutarti anche perché ti mancherebbero i relativi file di licenza che solo tu puoi scaricare
Occorre capire perché ti da quell errore ...
 
Ti ringrazio,la mia segnalazione e' in lavorazione presso l' assistenza AR, appena i tecnici faranno le dovute verifiche, mi hanno assicurato che mi contattano, mettendomi a disposizione sulla mia pagina personale della Mopar un download....

Almeno questo e' quello che mi ha comunicato la signorina dell' assistenza, oggi pomeriggio, precisandomi che sara' sempre in funzione della decisione che prenderanno i tecnici dell' Alfa.....
 
Buongiorno,oggi sono stato ricontattato ancora dall'assistenza Alfa Romeo, mi hanno richiesto il numero del software della radio.

Lo comunico anche a voi:
MV-001.010.077
TV-001.010.077

Speriamo di essere ricontattato per la soluzione finale del problema.
 
Buongiorno,oggi sono stato ricontattato ancora dall'assistenza Alfa Romeo, mi hanno richiesto il numero del software della radio.

Lo comunico anche a voi:
MV-001.010.077
TV-001.010.077

Speriamo di essere ricontattato per la soluzione finale del problema.
Hai un sw molto veçchio ...

Oggi chi ha la head unit di prima generazione (come la tua) ha un 002.009.057

Chi ha la head unit di seconda generazione ha uno 056.000.007
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno detto di contattare la concessionaria per farmi fare l' aggiornamento Software.
L' ho contattata mi richiameranno...
Devo verificare se in rete esiste il download dell'aggiornamento Software , mi sembra di averlo visto....casomai lo scarico e poi vedo con la concessionaria cosa fare...
Mi hanno detto che l' aggiornamento lo deve fare la concessionaria....

Grazie del supporto