GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Mi hanno detto di contattare la concessionaria per farmi fare l' aggiornamento Software.
L' ho contattata mi richiameranno...
Devo verificare se in rete esiste il download dell'aggiornamento Software , mi sembra di averlo visto....casomai lo scarico e poi vedo con la concessionaria cosa fare...
Mi hanno detto che l' aggiornamento lo deve fare la concessionaria....

Grazie del supporto
Confermo tutto
A questo punto meglio non metetrci le mani
Péotresti fare da solo ... (LINK nel primo post di questo thread) ma avendo tu aperto un ticket con FCA meglio far fare a loro
Auguri
P
 
Grazie Paolocorpo,infatti per mia conoscenza personale ho scaricato a pagina 1 di questa discussione,il file M86 002.009.055
che poi e' il:ETM_SW_M86.zip

Una volta scompattato diventa:ETM_FFC.xml e U2.17094C_424B.002_009_055.bin
e li ho messi in una chiavetta da 4 giga,formattata in FAT32

Quando andro' in FCA chiedo che tipo di file di aggiornamento intendono installarmi e verifichero' ,casomai se fosse piu' vecchio gli proporro' il mio che e' quello piu' aggiornato che proponete nel sito.

In un secondo tempo aggiornero' le mappe.

Spero che la procedura che ho adottato per scaricare i file sia corretta,tenedo conto che ho usato Windows 10 e CHROME?

Grazie per una eventuale conferma...

Antonio53
 
Grazie Paolocorpo,infatti per mia conoscenza personale ho scaricato a pagina 1 di questa discussione,il file M86 002.009.055
che poi e' il:ETM_SW_M86.zip

Una volta scompattato diventa:ETM_FFC.xml e U2.17094C_424B.002_009_055.bin
e li ho messi in una chiavetta da 4 giga,formattata in FAT32

Quando andro' in FCA chiedo che tipo di file di aggiornamento intendono installarmi e verifichero' ,casomai se fosse piu' vecchio gli proporro' il mio che e' quello piu' aggiornato che proponete nel sito.

In un secondo tempo aggiornero' le mappe.

Spero che la procedura che ho adottato per scaricare i file sia corretta,tenedo conto che ho usato Windows 10 e CHROME?

Grazie per una eventuale conferma...

Antonio53
Corretto
Facci sapere
 
Ho contattato l' officina FCA dove ho acquistato la Giulia, fissato appuntamento per Lunedi prossimo, mi hanno detto di portare le mie chiavette usb....
Di lasciare l' auto per un paio d' ore da loro....
Speriamo non mi facciano pagare l' aggiornamento Software...
L'assistenza mi avevo detto che l' aggiornamento Software
del navigatore era in garanzia....
Speriamo sia cosi'....
Vi aggiornero' sull'evolversi della cosa....
 
Ho contattato l' officina FCA dove ho acquistato la Giulia, fissato appuntamento per Lunedi prossimo, mi hanno detto di portare le mie chiavette usb....
Di lasciare l' auto per un paio d' ore da loro....
Speriamo non mi facciano pagare l' aggiornamento Software...
L'assistenza mi avevo detto che l' aggiornamento Software
del navigatore era in garanzia....
Speriamo sia cosi'....
Vi aggiornero' sull'evolversi della cosa....
Bene
Facci sapere !
 
Buongiorno, portata Giulia in concessionaria,mi hanno aggiornato gratuitamente software navigatore e poi le mappe.
Il capo officina mi ha detto che hanno messo in parallelo alla batteria il carica batteria per non lasciare in moto l' auto tutto il tempo e l' operazione si e' conclusa felicemente .

Software:
MV-002.009.055
TV -002.009.055

Mappa:
1001.8704 Europe

Spero che al prossimo aggiornamento mappe basti solo il file delle mappe e non scaricare un altra versione piu aggiornata di software.
 
Ma certo, i due aggiornamenti normalmente non sono collegati. Nel tuo caso o avevi ancora una versione 001 del software o comunque hanno ritenuto di farti l’aggiornamento anche se non strettamente necessario (che comunque è sempre cosa buona). In ogni caso per le mappe puoi fare da solo e tra pochi giorni dovrebbe uscire un aggiornamento.
 
Si avevo una versione software MV-001.010.077 del navigatore, per cui non accettava
l' aggiornamento nuovo delle mappe, ecco perche' non riuscivo.

Grazie per i consigli.
 
Chissa' se con questa versione software si possa accedere al navigatore con l' app uconnect?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per curiosità..prima dell’aggiornamento SIRI ti funzionava?