GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ok grazie...se mi puoi inviare link per favore...speriamo ne vengo fuori....
E' il 3D linkabile nelal mia firma
Hai provato a formattare la chiavetta in exFAT ?

Credo di si, ho fatto molte prove...provero' a fare anche questo....grazie...non ho capito dove trovero' questa discussione....

- Informazione Pubblicitaria -
Preparata chiavetta formattata exFAT ed inseriti i 2 file per aggiornamento mappe.
Domattina la provo e vi sapro' dire.
Grazie del suggerimento,sono tutti ben accettati...chi ne avesse altri si faccia pure avanti...
Grazie da Antonio53

Preparata chiavetta formattata exFAT ed inseriti i 2 file per aggiornamento mappe.
Domattina la provo e vi sapro' dire.
Grazie del suggerimento,sono tutti ben accettati...chi ne avesse altri si faccia pure avanti...
Grazie da Antonio53
Bene !
Fai una verifica
Hai abilitato la opzione sul tuo PC/Notebook di vedere anche i file di sistema ?
Non vorrei ci fossero sulal chiavetta file "nascosti" che poi invece il sistema della tua Giulia li riconosca dando poi errore ...

Bene !
Fai una verifica
Hai abilitato la opzione sul tuo PC/Notebook di vedere anche i file di sistema ?
Non vorrei ci fossero sulal chiavetta file "nascosti" che poi invece il sistema della tua Giulia li riconosca dando poi errore ...
Faccio una verifica, ma siccome avevo formattato la chiavetta, subito dopo ho copiato i due file e non ho fatto nessun' altra operazione con la chiavetta....
Comunque grazie per il consiglio...
Faro' sapere, spero solo non siano le chiavette della Sandisk che mi creano questo problema, anche se sono nuove e non sono mai state usate....

Faccio una verifica, ma siccome avevo formattato la chiavetta, subito dopo ho copiato i due file e non ho fatto nessun' altra operazione con la chiavetta....
Comunque grazie per il consiglio...
Faro' sapere, spero solo non siano le chiavette della Sandisk che mi creano questo problema, anche se sono nuove e non sono mai state usate....
Verificata chiavetta per eventuali file nascosti o di sistema,non ce ne sono,quindi domani la provo avendola formattata come exFAT.

Grazie da Antonio53

Verificata chiavetta per eventuali file nascosti o di sistema,non ce ne sono,quindi domani la provo avendola formattata come exFAT.

Grazie da Antonio53

Io ho aggiornato le mappe con una chiavetta san disk da 16 Gb formattata da W.P. 7 facendo esattamente come hai descritto tu Non mi ha dato problemi .
Il sistema mi aveva dato quel tuo stesso messaggio di errore con una altra chiavetta Usb di origine ignota.

Grazie della info,se domani la giulia mi trova ancora errori, pur avendo formattato anche in exFAT oltre che NTFS altre volte, non mi rimane che acquistare una chiavetta di altra marca e provare con quella...
Faro' sapere...
Ti ringrazio per la tua risposta...Antonio53

X