GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Salve sono nuovo in questo forum e da poco ho acquistato l'auto quindi non saprei come muovermi; volevo aggiornare il firmware dell'infotainment però non saprei quale scaricare qualcuno mi potrabbe aiutare gentilmente? In allegato c'è la mia versione
WhatsApp Image 2021-03-18 at 16.13.36.jpeg
 
  • Like
Reactions: Broken92
Buongiorno a tutti, magari la domanda è banale ma non avendo molta confidenza con infotainment di nuova generazione meglio chiedere.
Attualmente il SW installato è la versione 002.009.055. Mi confermate che l'ultimo aggiornamento disponibile sul forum è il seguente?
M86 002_009_055 https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
Ho letto sul forum che si potrebbero avere dei problemi con il navigatore. Attualmente ho le mappe Europa 1016.9123 ma vorrei aggiornare anche queste. Mi suggerite un link per fare tale operazione? Potrei avere problemi?

Grazie a chi risponderà
 
Prima verifica se puoi aggiornare le mappe perché con ogni probabilità dovrai pagare 129 € per fare l'aggiornamento.

Il link per verificare è il seguente:

La versione del tuo infotainment è vecchia, l'ulitma è la 002.010.043
Qui il link
 
Per quanto riguarda le mappe ti confermo che dovrei pagare i 129€ anche se mi sembra di aver capito che scaricando le mappe da questo forum anche se il mio abbonamento è scaduto dovrei riuscire ad aggiornare ugualmente. Magari nel frattempo installo la 002.010.043. Mi sapresti dire cosa hanno cambiato rispetto la mia versione? Esiste un log che spiega cosa introduce questa versione? Possibili prroblemi noti?
 
Buongiorno a tutti, stamattina ho provato a fare l'aggiornamento delle mappe alla versione 1061 con la versione del firmware 002.010.043 ma mi è uscito scritto "il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale. Contattare l'assistenza". Vorrei capire come mai visto che ho scaricato i file da mopar
 
Prova a formattare e a scaricare di nuovo.
 
  • Like
Reactions: Broken92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, stamattina ho provato a fare l'aggiornamento delle mappe alla versione 1061 con la versione del firmware 002.010.043 ma mi è uscito scritto "il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale. Contattare l'assistenza". Vorrei capire come mai visto che ho scaricato i file da mopar
se usi la ricerca in alto e cerchi "il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale."

trovi parecchi messaggi e cosa è stato fatto.
 
  • Like
Reactions: Broken92