puoi aggiornare direttamente all'ultimoCiao a tutti, ho uno Stelvio di 01/2018 con software 056.000.007 posso andare direttamente al 90 o devo fare anche quello prima? Grazie mille
Grazie mille, ho scaricato il file, estratto lo zip da averne 3, ora attacco USB e faccio aggiorna, devo lasciare la macchina in moto?puoi aggiornare direttamente all'ultimo
Si per le mappe devi andare in Alfa, 3 anni 129 euro.Visualizza allegato 218797grazie a tutti per le info e il supporto. Aggiornato al 90, per le mappe bisogna per forza rinnovare il contratto?
Azz, non ci sono metodi alternativi?Si per le mappe devi andare in Alfa, 3 anni 129 euro.
Che sappia io no.Azz, non ci sono metodi alternativi?
Aggiornamento da 002.009.055 a 002.010.043 fatto senza problemi. Prima cosa che ho notato è stato il cambio del cicalino del cambio corsia. Prima era brutto, ora ti spacca i timpani! Per il resto non ho ancora notato grosse differenzePrima verifica se puoi aggiornare le mappe perché con ogni probabilità dovrai pagare 129 € per fare l'aggiornamento.
Il link per verificare è il seguente:
Home
maps.mopar.eu
La versione del tuo infotainment è vecchia, l'ulitma è la 002.010.043
Qui il link
MV002_010_043
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com