GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao a tutti, ho uno Stelvio di 01/2018 con software 056.000.007 posso andare direttamente al 90 o devo fare anche quello prima? Grazie mille
 
Screenshot_20210322-120231_Gallery.jpg
grazie a tutti per le info e il supporto. Aggiornato al 90, per le mappe bisogna per forza rinnovare il contratto?😉
 
Nessun metodo alternativo, si va in Alfa, 129 € per 3 anni e sei a posto.
 
  • Like
Reactions: Giuse2790
Prima verifica se puoi aggiornare le mappe perché con ogni probabilità dovrai pagare 129 € per fare l'aggiornamento.

Il link per verificare è il seguente:

La versione del tuo infotainment è vecchia, l'ulitma è la 002.010.043
Qui il link
Aggiornamento da 002.009.055 a 002.010.043 fatto senza problemi. Prima cosa che ho notato è stato il cambio del cicalino del cambio corsia. Prima era brutto, ora ti spacca i timpani! Per il resto non ho ancora notato grosse differenze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ieri mattina ho installato la nuova versione del sistema , per intenderci la 90, provenivo dalla 56.
Oggi ho ricevuto delle chiamate tramite telefono ma l'audio ora per quanto sia al max dal tel , nel sistema arriva fino a 16 max ed è veramente basso tanto che a volte mi conviene mettere il vivavoce.
Ho provato a cancellare e reinserire il telefono più volte ma niente. Qualcuno ha già avuto questo problema?
Stelvio 2018
Grazie in anticipo😊