GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ragazzi buongiorno.scusate la mia ignoranza.
Io ho versione 08100004 e vorrei aggiornarlo..premetto che non ha navigatore.
In più sopra é installato After market modulo della limcet con Android auto e car play.
Posso ugualmente aggiornare info?
Se si che versione devo scaricare e come devo fare?grazie
 
Ragazzi buongiorno.scusate la mia ignoranza.
Io ho versione 08100004 e vorrei aggiornarlo..premetto che non ha navigatore.
In più sopra é installato After market modulo della limcet con Android auto e car play.
Posso ugualmente aggiornare info?
Se si che versione devo scaricare e come devo fare?grazie
Ciao, non conosco quel modulo ma dalla versione credo tu abbia il 2 generazione che ha di suo android auto e carplay...credo che tu possa aggiornare all'ultima versione per 2°generazione come ha fatto il mio amico, ma aspettiamo conferma anche di altri utenti più esperti di me. Nel caso se vai indietro ho messo un link che ha seguito il mio amico, basta scaricare i file giusti e preparare una chiavetta usb a dovere.
Ciao
 
  • Like
Reactions: alessandrox80
Nel caso se vai indietro ho messo un link che ha seguito il mio amico, basta scaricare i file giusti e preparare una chiavetta usb a dovere.
Bisogna per forza aggiornare ad auto ferma e motore acceso?
 
Ciao, non conosco quel modulo ma dalla versione credo tu abbia il 2 generazione che ha di suo android auto e carplay...credo che tu possa aggiornare all'ultima versione per 2°generazione come ha fatto il mio amico, ma aspettiamo conferma anche di altri utenti più esperti di me. Nel caso se vai indietro ho messo un link che ha seguito il mio amico, basta scaricare i file giusti e preparare una chiavetta usb a dovere.
Ciao
Buongiorno.grazie innanzi tutto per l info e il supporto.premetto l auto non era dotata di Android auto da come so. In quanto hanno installato After market il modulo della limcet che ha sia Android auto che car play più altre cose. Per entrare in questo modulo devo tenere premuto il tasto option per un paio di secondi.
Volevo in effetti aggiornare l infothaiment più che altro perché sono iniziati un po' di riavvii improvvisi.grazie intanto per la tua spiegazione.seguiro le tue utilissime dritte.se ovviamente avessi novità aggiornami. Scusami perché son poco pratico...e in ogni caso...se nell' infothaiment aggiornato trovassi Android auto sarebbe già top per me..
 
Bisogna per forza aggiornare ad auto ferma e motore acceso?
Accesa si, puoi anche andare ma io ho fatto da fermo
No
La prima versione, diciamo 2016-2017, non supporta nativamente Android auto a prescindere del aggiornamento software
Ma se ha il software 81 credo sia per forza 2° generazione... Teoricamente dovrebbe già avere android auto e carplay
 
Accesa si, puoi anche andare ma io ho fatto da fermo
ok
mi scoccia lasciarla accesa così ferma per un bel po', tutto qui

la precedente auto, sempre FCA, aggiornai l'infotaiment la prima volta access da ferma, la seconda volta aggiornai in viaggio
Ma se ha il software 81 credo sia per forza 2° generazione... Teoricamente dovrebbe già avere android auto e carplay
ah questo non lo so...
la mia non c'è l'ha perché è del 2016, ma quelle prodotte a partire da ottobre 2017 mi pare abbiano l'hw compatibile
 
ok
mi scoccia lasciarla accesa così ferma per un bel po', tutto qui

la precedente auto, sempre FCA, aggiornai l'infotaiment la prima volta access da ferma, la seconda volta aggiornai in viaggio
Secondo me funziona mentre vai, occhio allo start and stop e che non ti si spenga se hai il cambio manuale per un tuo errore... Comunque ci mette circa 15 minuti in teoria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Giuro che ho letto tutte le ultime pagine ma preferisco chiedere

MY19 (giugno 2019)
Infotainment MV 085.000.046

Vorrei aggiornare all’ultima versione sia le mappe che l’Info.

1. Quale versione usare?
2. Dove trovare i file e le procedure?

Grazie ☺️