GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao a tutti. Giuro che ho letto tutte le ultime pagine ma preferisco chiedere

MY19 (giugno 2019)
Infotainment MV 085.000.046

Vorrei aggiornare all’ultima versione sia le mappe che l’Info.

1. Quale versione usare?
2. Dove trovare i file e le procedure?

Grazie ☺️

Il tuo è la seconda versione del infotaiment

Ciao a tutti. Giuro che ho letto tutte le ultime pagine ma preferisco chiedere

MY19 (giugno 2019)
Infotainment MV 085.000.046

Vorrei aggiornare all’ultima versione sia le mappe che l’Info.

1. Quale versione usare?
2. Dove trovare i file e le procedure?

Grazie ☺️
Esatto prendi i link per l ultima versione del 2nd gen di infotainment (15 minuti l aggiornamento)...
Per le mappe sul sito del Mopar fai login con le tue credenziali e una volta associato il tuo numero di telaio VIN dovresti essere in tempo (sei nei primi 4 anni) per scaricare sia il file di licenza per la tua auto che il file delle mappe Europa e fare aggiornamento da chiavetta usb (circa 80 minuti).
Prendi pure il link qui sopra e segui a modo le istruzioni con i requisiti della chiavetta usb NTFS e istruzioni per evitare rogne in fase di update da chiavetta.
Ciao

• Like
Reactions: alessandrox80
No
La prima versione, diciamo 2016-2017, non supporta nativamente Android auto a prescindere del aggiornamento software
Ok.io ho la my 2019 quindi tecnicamente sarebbe plausibile...comunque....procederò con aggiornamento.l unica cosa che mi necessitava sapere é se posso passare dalla versione 081 come la mia...a tipo 084 mi pare di aver visto.

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto prendi i link per l ultima versione del 2nd gen di infotainment (15 minuti l aggiornamento)...
Per le mappe sul sito del Mopar fai login con le tue credenziali e una volta associato il tuo numero di telaio VIN dovresti essere in tempo (sei nei primi 4 anni) per scaricare sia il file di licenza per la tua auto che il file delle mappe Europa e fare aggiornamento da chiavetta usb (circa 80 minuti).
Prendi pure il link qui sopra e segui a modo le istruzioni con i requisiti della chiavetta usb NTFS e istruzioni per evitare rogne in fase di update da chiavetta.
Ciao
Scusate se mi intrometto e grazie per la risposta esaustiva ( io ho la 081 di versione e la mia é my 2019.) Ma volevo sapere...dato che leggo di mappe....ma tutte le Giulia sono dotate di navigatore? Tipo io ho la versione 081 000 004(vi chiedo di perdonare la mia profonda ignoranza e se le mie domande vi sembrano stupide) grazie davvero ragazzi e grazie per la pazienza😊

ma tutte le Giulia sono dotate di navigatore?
no
era optional sul modello base, il navigatore non è di serie per tutti gli infotaiment da 6,5" mentre è presente su tutti quelli da 8.8"

tuttavia che io sappia non si fanno distinzioni tra presenza o meno del navigatore per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, perché aggiorna il software del infotaiment e non c'entra niente con il discorso mappe

Scusate se mi intrometto e grazie per la risposta esaustiva ( io ho la 081 di versione e la mia é my 2019.) Ma volevo sapere...dato che leggo di mappe....ma tutte le Giulia sono dotate di navigatore? Tipo io ho la versione 081 000 004(vi chiedo di perdonare la mia profonda ignoranza e se le mie domande vi sembrano stupide) grazie davvero ragazzi e grazie per la pazienza😊
Ciao, puoi aggiornare alla 090. Se hai il navigatore puoi aggiornare come ho scritto prima io.
Ciao

• Like
Reactions: alessandrox80
...ma tutte le Giulia sono dotate di navigatore?
No. Dipende dalla versione di Gulia scelta e le versioni sono cambiate negli anni. Non dipende dal fatto di avere il display da 6.5 o da 8.8. La mia per esempio ha di serie il navigatore e il display 6.5

No. Dipende dalla versione di Gulia scelta e le versioni sono cambiate negli anni. Non dipende dal fatto di avere il display da 6.5 o da 8.8. La mia per esempio ha di serie il navigatore e il display 6.5
si anche la mia ha il 6.5" e il navigatore
ma è la super
la versione base base del epoca non aveva il navigatore incluso

mentre non ci sono versioni da 8.8" prive di navigatore

Ho my 2019 super.in ogni caso procedo con aggiornamento.ben che vada mi esce il navigatore🤣

X