GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

devo controllare dal sito allora...non so dove leggere quelle info ora provo
 
ah ok versione 1001 quindi questa è l ultima e posso proseguire
infine mi rimarrebbe l aggiornamento software che hai nel link in descrizione .055 giusto?
 
quindi il file che ho scaricato non va bene???
SI va bene ...
La verifica era certa se tu mi avessi detto cosa ti proponeva MOPAR
A parte la dimensione (io uso un sistema da 6,5") la videata di MOPAR doveva essere questa dove appnto individuavi il numero della versione: 1001

upload_2018-1-14_11-23-36.png
 

Allegati

  • upload_2018-1-14_11-22-32.png
    upload_2018-1-14_11-22-32.png
    251.1 KB · Visualizzazioni: 381
ah ok versione 1001 quindi questa è l ultima e posso proseguire
infine mi rimarrebbe l aggiornamento software che hai nel link in descrizione .055 giusto?
Giusto !
 
perfetto ...ti ringrazio...ultima cosa...mi consigli anche di formattare in exfat o ntfst la pendrive?ho un mac quindi mi troverei bene con la prima...altrimenti devo scaricarmi un software apposito per la conversione :ptra le altre cose ho scaricato i file sia da safari(e ho letto che lo sconsigliano ) sia da chrome...per sicurezza userei la seconda opzione....ho scompagnato il file.bin e ho ottenuto una cartella...devo inserire la cartella e la licenza dentro la chiavetta (senza scompartare il file zip al suo interno????)e poi andare alla macchina e ho fatto giusto?

scusa se ti rompo ma per me è la prima volta e non vorrei combinare guai :)
 
perfetto ...ti ringrazio...ultima cosa...mi consigli anche di formattare in exfat o ntfst la pendrive?ho un mac quindi mi troverei bene con la prima...altrimenti devo scaricarmi un software apposito per la conversione :ptra le altre cose ho scaricato i file sia da safari(e ho letto che lo sconsigliano ) sia da chrome...per sicurezza userei la seconda opzione....ho scompagnato il file.bin e ho ottenuto una cartella...devo inserire la cartella e la licenza dentro la chiavetta (senza scompartare il file zip al suo interno????)e poi andare alla macchina e ho fatto giusto?

scusa se ti rompo ma per me è la prima volta e non vorrei combinare guai :)
Non devi scompattare il file bin
Segui le guide di aedus ... Trovi tutto
 
si infatti avevo letto male ,dovevo solo scompattare nel caso fosse.zip...quindi cancello la roba nella chiavetta e ci ributto i due file (licenza e file.bin)e dovrei essere ok GRAZIE
 
Ultima modifica:
si infatti avevo letto male ,dovevo solo scompattare nel caso fosse.zip...quindi cancello la roba nella chiavetta e ci ributto i due file (licenza e file.bin)e dovrei essere ok GRAZIE
]

Molto bene e buon update !!
 
  • Like
Reactions: Antares84
ho inizializzato la chiavetta in EXFAT poi ho inserito la licenza.dct +il file.bin nella chiavetta...ho levato tutte le chiavette in macchina ,e a macchina spenta ho inserito la nuova che ho nominato "alfa"...successivamente ho acceso la macchina\impostazioni\sistema\aggiornamento mappe\aggiorna mappe...purtroppo mi da messaggio di non trovare file adeguato per l'installazione...ora mi chiedo se ho sbagliato qualcosa...perchè ho installato tutto dal sito ufficiale mora e come scritto elle istruzioni ho seguito tutti i procedimenti...non capisco
help
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Antares84 con il mac ho avuto anche io un sacco di problemi. Alla fine ho preferito scaricare direttamente dal pc sulla chiavetta, formattata usando lo stesso pc. In quel modo ha funzionato immediatamente.
Cosa faccia il mac ai file delle mappe non sono riuscito a capirlo. Pensavo fosse Safari ma se a te il problema si verifica anche con Chrome per Mac OS non so cosa pensare....