GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Io ho la Stelvio ma credo su Giulia sia lo stesso, esiste la funzione bussola e si può attivare separatamente

Sulle Giulia a un certo punto l'app bussola è sparita e nessuno ha capito perchè....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, ho aggiornato mappe per la seconda o terza volta, tutto ok anche in movimento. Non sono in grado di aggiornare altri software, nemmeno seguendo le indicazioni di Paolo, ovvero quando accedo dal link witexi afertsales mi chiede username e pssw.... la mia versione è MV 002.009.05 TV 002.009.055 grazie [emoji106]

ciao a tutti, ho aggiornato mappe per la seconda o terza volta, tutto ok anche in movimento. Non sono in grado di aggiornare altri software, nemmeno seguendo le indicazioni di Paolo, ovvero quando accedo dal link witexi afertsales mi chiede username e pssw.... la mia versione è MV 002.009.05 TV 002.009.055 grazie [emoji106]
Se la tua auto è stata prodotta fino a dicembre 2017 quella è l'ultima versione di infotainment che puoi installare. Se non ricordo male da Gennaio 2018 è cambiato l'hardware e quindi il software associato...

• Like
Reactions: buliga
Ciao a tutti, per info, con l'aggiornamento software MV002.009.05 TV002.009.055 in effetti mi e' comparsa la bussola , mi è sparito però l'user manual.

E' normale,anche a me e' su cesso la stessa cosa,ho approfondito la cosa con Alfa Care etc.ma non mi hanno saputo aiutare.
Alla fine sono giunto alla mia convinzione personale che forse e' una questione di memoria interna del navigatore,per cui hanno preferito sacrificare il LUM e privilegiare altre informazioni di guida.

Tanto il libretto lo abbiamo in dotazione ed e' più dettagliato di quello elettronico.

Questa e' la mia opinione.

Io il manuale lo ho...
IMG_20190123_203307.jpeg
IMG_20190123_203325.jpeg

X