GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Reta il fatto che Stelvio di giugno 17 con vecchio hardware pare sia stato solo aggiornato.... Così dice il nostro amico .... Quindi o ha detto una castroneria oppure c'è qualcosa che non sappiamo
Che il suo sia effettivamente un HW vecchio tipo non l'ha verificato con certezza nessuno, e penso che se qualcuno verificasse smontandolo, confermerebbe che non è così.....è proprio lì il nodo.....capire come sia possibile che la sua auto, in pratica, monti un HW diverso da quello che dovrebbe montare e che risulta dai documenti.
Anche perchè, se così non fosse, Alfa dovrebbe dare molte spiegazioni ai propri clienti....
Ci sta che, per qualche motivo, quel sistema sia stato oggetto di riparazione/sostituzione successivamente all'immatricolazione? In tal caso potrebbero aver montato quello nuovo.
Sinceramente preferisco pensarle tutte prima di mettere in discussione il fatto che una casa automobilistica come Alfa Romeo non sia capace di tenere traccia con sicurezza e certezza della configurazione con cui vengono prodotte le proprie auto.....cosa inconcepibile.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
02...
Vecchio hardware
Non si può attivare..
05..
07...
08..
Nuovo hardware
Si può attivare..
Eng custom lo fa ..
Io purtroppo ho il 02.....55
E non si può..
Da loro ho.messo i Cruise control adattivo e la modalità race..
Top..
La mia è una my 2019, e rientra nella possibilità di carplay android auto, ma è possibile installarlo a casa ? Con solo il firmware? Purtroppo engcustom non passa nella mia zona... Quindi cerco un metodo alternativo

La mia è una my 2019, e rientra nella possibilità di carplay android auto, ma è possibile installarlo a casa ? Con solo il firmware? Purtroppo engcustom non passa nella mia zona... Quindi cerco un metodo alternativo
Questa è la mia situazione ci sono aggiornamenti per me ? Se si dove si scaricano quelli per l'infotainment?

Allegati

• 20190828_182147.jpg
    20190828_182147.jpg
    675.4 KB · Visualizzazioni: 231
  • 20190828_182132.jpg
    20190828_182132.jpg
    631.3 KB · Visualizzazioni: 240
- Informazione Pubblicitaria -

penso che usano un programma specifico che costa parecchio..
non il classico multiecoscan..
per cui o vai da loro o aspetti che passano citta vicino a te..
o organizza un po di persone che vogliono quello o altre modifiche e magari organizzano nella tua zona qualche giorno..
comunque sentiloro..
so che sono andati anche in cina e spagna.

penso che usano un programma specifico che costa parecchio..
non il classico multiecoscan..
per cui o vai da loro o aspetti che passano citta vicino a te..
o organizza un po di persone che vogliono quello o altre modifiche e magari organizzano nella tua zona qualche giorno..
comunque sentiloro..
so che sono andati anche in cina e spagna.
Ah ok grazie... Per invece l'aggiornamento del firmware? Quale dovrei installare? La mia è di gennaio 2019

Ah ok grazie... Per invece l'aggiornamento del firmware? Quale dovrei installare? La mia è di gennaio 2019
prima si trovavano..
ora. in alfa..
tu hai quello nuovo..
se non sbaglio sono oltre il 086..
dovresti chiedere in alfa se ti aggiornano..
ma te lo fanno solo se hai qualche problema di solito..
chiedi specificamente l'aggiornamento del sw del infoteiment chiedendo l'ultima versione e chiedendo il costo..
visto che son facoltativi.
sottolineando che hai un amico con sw piu recente..

Reta il fatto che Stelvio di giugno 17 con vecchio hardware pare sia stato solo aggiornato.... Così dice il nostro amico .... Quindi o ha detto una castroneria oppure c'è qualcosa che non sappiamo
Perdonami ma nessuno sbaglio, ho solo chiesto di aggiornare il sistema, se ci fosse AA/CP in effetti non saprei perché non l'ho chiesto, ma dissi se si poteva aggiungere mediante aggiornamento, tutto qui. Il mio sistema è 071, quindi da quello che hanno scritto sopra è un nuovo hardware e se abbiano o meno cambiato successivamente il sistema infotainment non saprei, però la macchina è stata usata per poco più di un anno da un dirigente alfa romeo e poi messa in fermo bollo.

Perdonami ma nessuno sbaglio, ho solo chiesto di aggiornare il sistema, se ci fosse AA/CP in effetti non saprei perché non l'ho chiesto, ma dissi se si poteva aggiungere mediante aggiornamento, tutto qui. Il mio sistema è 071, quindi da quello che hanno scritto sopra è un nuovo hardware e se abbiano o meno cambiato successivamente il sistema infotainment non saprei, però la macchina è stata usata per poco più di un anno da un dirigente alfa romeo e poi messa in fermo bollo.
Vedi che ha il nuovo HW....nonostante ciò che risulta dai documenti relativi alla configurazione di fabbrica.
È probabile che il vecchio proprietario, oltretutto dipendente, abbia fatto sostituire il sistema con uno di nuova generazione....e quindi si spiega tutto.

• Like
Reactions: Piezio77
Vedi che ha il nuovo HW....nonostante ciò che risulta dai documenti relativi alla configurazione di fabbrica.
È probabile che il vecchio proprietario, oltretutto dipendente, abbia fatto sostituire il sistema con uno di nuova generazione....e quindi si spiega tutto.
Lo penso anch'io....

Secondo voi se uno spara 220Volt dentro la radio (staccandola prima :) ), poi gliela cambiano con una nuovo modello o gli rimettono la stessa?

X