GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Secondo me la "risposta giusta" alla questione è proprio questa...su Stelvio essendo praticamente uguale a Giulia, ma uscita successivamente, ed dovendo anche di li a poco uscire il nuovo hardware/software anche su Giulia, per non stare a fare una piccola serie di quest'ultimo con "vecchio" apparato, con conseguente raddoppio di tutte le cose legate (vedi documentazione officina, documentazione service, documentazioni varie), l'hanno fatto uscire direttamente con il nuovo apparato e terminato i vecchi su Giulia.
Non è neanche così....
Tramite il telaio gentilmente fornito dal nostro amico ho visto che la sua auto è stata prodotta il 06-04-2017 e il codice del sistema di infotainment è 50552421 uguale a quello della mia auto prodotta a Luglio 2017 dove chiaramente c'è scritto "senza predisposizione Carplay e Android "....

• Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Quindi? .......
Non è neanche così....
Tramite il telaio gentilmente fornito dal nostro amico ho visto che la sua auto è stata prodotta il 06-04-2017 e il codice del sistema di infotainment è 50552421 uguale a quello della mia auto prodotta a Luglio 2017 dove chiaramente c'è scritto "senza predisposizione Carplay e Android "....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Questi di ENG custom dove sono?
Hanno una sede?
Come si procede per contattarli ed avere un appuntamento?

Grazie
Li.trovi su fb..
Una sede a Torino una a Roma piu un ragazzo che gira italia e non solo..
Ricordategli quello di iseo che lo saluta e passera per la chiave remote start..

Quindi? .......
Boh.... non ho idea...
Ho provato a inserire anche telai dello stesso periodo di produzione, ma il risultato non cambia.
Bisognerebbe capire se sul forum ci sono Stelvio vicine a quel periodo di produzione e sapere che versione di infotainment hanno...

• Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Boh.... non ho idea...
Ho provato a inserire anche telai dello stesso periodo di produzione, ma il risultato non cambia.
Bisognerebbe capire se sul forum ci sono Stelvio vicine a quel periodo di produzione e sapere che versione di infotainment hanno...
In ogni caso è comunque confermato e sicuro che si tratti di hardware diversi da quelli di prima generazione, e quindi l'aggiornamento software che abilita AA e CP sui vecchi non può funzionare in nessun modo? Oppure a questo punto decade ogni certezza?

• Like
Non è neanche così....

Fantastico... o_O
A questo punto, con che logica sono stati installati? Che da quello che hai visto allora ci possono essere auto più vecchie che possono abilitare AA-CP ed auto più nuove che non possono farlo...

• Like
Non è neanche così....
Appunto e quindi come ha fatto ad aggiornare? O c'è qualcosa che non torna oppure veramente si possono aggiornare anche le nostre????

• Like
Reactions: skylele83
Appunto e quindi come ha fatto ad aggiornare? O c'è qualcosa che non torna oppure veramente si possono aggiornare anche le nostre????
Che le nostre siano aggiornabili non penso proprio, sarebbe criminale a livello commerciale e molto poco serio nei confronti del cliente, piuttosto ci sta che i dati su cui ci basiamo, circa l'introduzione in linea della modifica al sistema, relativamente a Stelvio siano sbagliati.

• Like
Che le nostre siano aggiornabili non penso proprio, sarebbe criminale a livello commerciale e molto poco serio nei confronti del cliente, piuttosto ci sta che i dati su cui ci basiamo, circa l'introduzione in linea della modifica al sistema, relativamente a Stelvio siano sbagliati.
Reta il fatto che Stelvio di giugno 17 con vecchio hardware pare sia stato solo aggiornato.... Così dice il nostro amico .... Quindi o ha detto una castroneria oppure c'è qualcosa che non sappiamo

X