GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Non conosco la configurazione delle porte nei sistemi da 6,5....se è come per la mia, delle tre porte usb disponbili (una davanti al cambio, una nel bracciolo ed una per i sedili posteriori) soltanto le prime due sono funzionanti per il traffico dati, la terza funziona solo come ricarica.
Pertanto devi verificare tra le porte che hai in auto, quale/i sono abilitate al traffico dati, ed usare quelle.

Io ho solo la USB nel bracciolo

Il file xml e il file md5 dovrebbero essere di pochi kilobyte e servono al sistema per riconoscere il file bin come contenitore valido del nuovo firmware. Nei sistemi precedenti il file md5 non c'era (dovrebbe essere la checksum per il controllo di validità del file bin), per cui forse non è necessario metterlo insieme agli altri due nella cartella radice della chiavetta.
Dovresti copiare i file in una chiavetta vuota formattata NTFS o exFAT e inserirla nella porta USB della macchina. Se i file sono validi li riconoscerà automaticamente e ti chiederà di procedere con l'aggiornamento.

• Like
Reactions: kiaikido
- Informazione Pubblicitaria -
Il file scaricabile dal sito ufficiale è fasullo perchè non vogliono più che l'aggiornamento dell'infotainment sia fatto fuori dalle officine della rete. Si trova comunque in alcuni link, mi pare anche in questo forum oppure in altri club. Io ho quelli per la versione 002.009.055 ma sono per l'hardware vecchio.

• Like
Reactions: Flavio
Il file xml e il file md5 dovrebbero essere di pochi kilobyte e servono al sistema per riconoscere il file bin come contenitore valido del nuovo firmware. Nei sistemi precedenti il file md5 non c'era (dovrebbe essere la checksum per il controllo di validità del file bin), per cui forse non è necessario metterlo insieme agli altri due nella cartella radice della chiavetta.
Dovresti copiare i file in una chiavetta vuota formattata NTFS o exFAT e inserirla nella porta USB della macchina. Se i file sono validi li riconoscerà automaticamente e ti chiederà di procedere con l'aggiornamento.
grazie !

Io ho una giulia super 2016 con software 002 009 043 mai aggiornato; se quello che hai va bene se me lo puoi inviare te sarei molto grato grazie

grazie fatto ora provo ad aggiornare sperando che non combino guai

X