GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Grazie @stefyno delle indicazioni. Le inserisco subito nella guida in testa al thread.

Grazie dell'informazione @Antares84. Aggiorno la guida...anche se devo comunque capire cosa fa il mac ai file di aggiornamento per corromperli...

Il mac non corrompe i file devi semplicemente formattare la chiavetta in ntfs ma per farlo devi installare un apposito sw.
Io ho installato Paragon ntfs for mac 15 e funziona perfettamente.

Alla fine è emerso che era la formattazione della chiavetta fatta con il mac a inserire dei file nascosti che interferivano nell’aggiornamento.
Evidentemente usando Paragon questi files non vengono scritti, ma non è necessario formattare in NTFS, andrebbe bene anche ExFAT (se non fosse per i file che inserisce il Mac).

• Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti
ho fatto l´update del sistema,
volevo attualizzare anche la mappa ma occorrono 136min...
voi come avete fatto??

Ciao a tutti
ho fatto l´update del sistema,
volevo attualizzare anche la mappa ma occorrono 136min...
voi come avete fatto??
Il tempo necessario è inferiore
O approfitti di un piccolo viaggio oppure provo a lanciarlo a motore spento: alcuni qui sul forum hanno fatto cosi

Il tempo necessario è inferiore
O approfitti di un piccolo viaggio oppure provo a lanciarlo a motore spento: alcuni qui sul forum hanno fatto cosi

ok ci provo...
sai per caso come faccio a spegnere le luci / fari ? cosi la batteria ne soffre meno...

Spegnere le luci diurne non si può purtroppo, e nemmeno gli xeno se sei al buio...

Spegnere le luci diurne non si può purtroppo, e nemmeno gli xeno se sei al buio...
Eppure sul selettore luci mi sembrava ci fosse lo zero ...
Domani ci guardo

Credo che lo 0 sia presente solo sulle versioni senza xeno...

• Like
Reactions: paolocorpo
X