GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Sul sito Mopar trovi 2 files da scaricare, quello della mappa e quello della licenza. Devi metterli entrambi nella chiavetta.
Forse ti manca il secondo?

Ovviamente puoi aggiornare solo le mappe, il resto dell'infotainment lo possono fare solo in officina.
Grazie della risposta, ho copiato entrambi i files ma non sono riuscito ad aggiornare, provo a formattare la pennetta in exFAT e faccio sapere.

Quindi per l'infot. niente più aggiornamenti fai da te?
 
La chiavetta deve essere formattata e deve contenere solo i due file licenza e mappe senza nient’altro
 
Per info.... va bene quello che hai!!!
 
Ho riprovato l'aggiornamento mappe, sia con memoria usb formattata in NTFS che in ex Fat, ma nulla.
All'interno della memoria ci sono solamente i file relativi all'aggiornamento (mappe + licenza).
Ho provato anche con una nuova memoria usb, magari fosse danneggiata la precedente, ma niente di fatto.
In tutti i casi mi appare questo messaggio: "Il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale Contattare l'assistenza".
 
Ho riprovato l'aggiornamento mappe, sia con memoria usb formattata in NTFS che in ex Fat, ma nulla.
All'interno della memoria ci sono solamente i file relativi all'aggiornamento (mappe + licenza).
Ho provato anche con una nuova memoria usb, magari fosse danneggiata la precedente, ma niente di fatto.
In tutti i casi mi appare questo messaggio: "Il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale Contattare l'assistenza".
È successo anche a me, poiché durante il download il PC era andato in sospensione molto probabilmente avevo corrotto il file. Ho riscaricato il file dal sito mopar stando attento a non far interrompere il download e ha funzionato. Spero che ti possa essere d'aiuto
 
Ma vai sul sito maps.mopar.eu giusto? Loro per tre anni sulle macchine che hanno diritto lasciano scaricare i file originali
 
Se è zippato si deve prima estrarre e poi caricare sul pennino senza alcuna cartella. L’ultima è del 30 /8/2018 ed ha un estensione di circa 9 giga
 
Il sito è giusto, mi riconosce l'auto. Ho provato a scaricare nuovamente i files e in settimana proverò. farò sapere.
Grazie ancora per l'attenzione
 
Me li fa scaricare direttamente nel formato loro e non Zip e in tutto non sono 9 gb ma poco più di 7gb
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche quelli che ho scaricato io non erano zippati.
Il file delle mappe (MAP00244.bin) è di 9.5GB.
La licenza 132byte.