GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Grazie per le info dettagliate anche io ho aggiornato dalla 072 a 085 confermo 10 min e fatto tutto uno attimo di panico al 2% di aggiornamento si è spento e riacceso lo schermo ma poi ha proseguito fino alla fine.

Aggiornamento riuscito. Nessun errore riscontrato (per ora). Ci avrò messo 10 minuti in tutto.Visualizza allegato 198415Visualizza allegato 198416Visualizza allegato 198417Visualizza allegato 198418

P.s.

Seppur nella guida si parli di potenziali perdite di configurazione del telefono e di altre impostazioni, nel mio caso, non è avvenuto.
 
Confermo il riavvio a 2%, FIFA blu ;).
Grazie per le info dettagliate anche io ho aggiornato dalla 072 a 085 confermo 10 min e fatto tutto uno attimo di panico al 2% di aggiornamento si è spento e riacceso lo schermo ma poi ha proseguito fino alla fine.
 
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Qualche buona anima potrebbe aiutarmi?
Io ho questa versione, è aggiornabile?

Grazie mille


IMG_1363.JPG
 
Dalla guida che ho linkato sembra di si. Un numero più alto significa una versione successiva.

Ma qualora non dovesse essere compatibile credo mi darà qualche messaggio di errore, non credo proverà ad installarlo...no?
 
Si tranquillo è aggiornabile.
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
Da quello che ho letto se incompatibile non parte proprio l'installazione. Però non ho esperienza diretta.
Ma qualora non dovesse essere compatibile credo mi darà qualche messaggio di errore, non credo proverà ad installarlo...no?
 
Era compatibile!
Aggiornato senza nessun problema in 10/15 minuti.

Chiavetta formattata con Windows in NTFS, ho copiato i tre files che c’erano nello zip direttamente nella chiavetta senza creare cartelle..
Semplicissimo!
Son proprio contento, nessuna miglioria rilevante notata per ora ma son contento di aver aggiornato!
Grazie a tutti! [emoji8]

P.s. bellissima la macchinina del caricamento [emoji106][emoji106][emoji106]
IMG_1372.jpg
 
  • Like
Reactions: Giurista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi rispondo da solo dopo aver studiato.
La versione 072.xxx.xxx è precedente rispetto alla 085.xxx.xxx però rispetto a quelle ancor precedenti ha la fortuna di avere già le centraline allineate. La prima versione software ad avere le centraline allineate è proprio la 072.
Per chi mastica un po' di inglese a questo link è spiegato tutto molto bene.
Il file a cui si riferisce il link menzionato è l'A85.zip.
Non ho ancora testato personalmente l'aggiornamento, ma lo farò a breve.
Tra i problemi che dovrebbe risolvere e che ho riscontrato seppur raramente c'è quello della radio che rimane accesa (anche dopo aver chiuso l'auto) se si spegne il motore e successivamente si chiude una chiamata in vivavoce.
Sperando di aver contribuito vi auguro Buon Natale
ciao visto che mi sembri addentrato...secondo te è possibile usare la tua versione sulla mia giulia??? come da messaggio poco piu sopra?