GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Potresti mettermi il link del download dell'aggiornamento Giusto? Ce ne sono tanti e tante pagine di discussione

Il sito che ti ha linkato è perfetto, ho fatto tutto da lì, e me lo sono anche salvato così ogni 3/4 mesi controllo se ci sono novità!!!
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Viale67
Aggiornato alla versione 090.000.061

-reattività generale migliorata
-Finalmente durante la ricerca di un indirizzo nel navigatore integrato, una volta selezionata una lettera, screma tutte quelle superflue, lo attendevo da 2 anni (allego foto)
-L'accessorio CPlay2Air per rendere wireless CarPlay continua a funzionare perfettamente anche sulla nuova versione (qui recensione e Link per l'acquisto nei commenti del video:

IMG_3364.jpeg
 
Potresti mettermi il link del download dell'aggiornamento Giusto? Ce ne sono tanti e tante pagine di discussione


=============== DOWNLOAD ===============

Posizione di download non ufficiale 002.009.055:
M86.zip

non ufficiale posizione di download 002.010.041:
ETM_SW-002.010.041.zip
File di notizie sul servizio pertinente:
ETM_MV_002.010.041.pdf Percorso di

download non ufficiale 056.000.007:
A56.zip Percorso di

download non ufficiale 085.000.046:
A85.zip
File di notizie sul servizio rilevante:
file di informazioni 085 update.pdf Percorso di

download non ufficiale 090.000.061:
ETM_SW_A90. zip
File di notizie del servizio pertinente:
MV_090.000.061.pdf
 
buongiorno a tutti.. prima di procedere con l'aggiornamento vorrei solamente una conferma della versione da installare, vorrei aggiornare solo in software, non mi interessano le mappe ed il manuale.. credo si possa fare senza problema, oppure serve installare tutto ?

cmq la mia versione del SW:
MV- 085.000.046
TV- 085.000.046

quale sarebbe l'ultima versione da installare? grazie a tutti
 
buongiorno a tutti.. prima di procedere con l'aggiornamento vorrei solamente una conferma della versione da installare, vorrei aggiornare solo in software, non mi interessano le mappe ed il manuale.. credo si possa fare senza problema, oppure serve installare tutto ?

cmq la mia versione del SW:
MV- 085.000.046
TV- 085.000.046

quale sarebbe l'ultima versione da installare? grazie a tutti

anch’io avevo l’85 fino a stamattina.
Il manuale mi sa che non c’è modo di non aggiornalo (ma chi se ne frega, lascia che si aggiorni, no?). Per le mappe non preoccuparti perché non si aggiornano da sole, va fatta la procedura di aggiornamento mappe.

mi fai un favore enorme:
io avevo già la finestra della retrocamera grande, ma ora mi sembra ancora meno bordata, mi sembra ancora più grande.
Puoi fare una foto al display con la retro inserita prima e dopo l’aggiornamento?
Grazie mille.
Non credo sia cambiata ma devo togliermi questo dubbio
 
Ciao io non ho la camera posteriore
anch’io avevo l’85 fino a stamattina.
Il manuale mi sa che non c’è modo di non aggiornalo (ma chi se ne frega, lascia che si aggiorni, no?). Per le mappe non preoccuparti perché non si aggiornano da sole, va fatta la procedura di aggiornamento mappe.

mi fai un favore enorme:
io avevo già la finestra della retrocamera grande, ma ora mi sembra ancora meno bordata, mi sembra ancora più grande.
Puoi fare una foto al display con la retro inserita prima e dopo l’aggiornamento?
Grazie mille.
Non credo sia cambiata ma devo togliermi questo dubbio
 
anch’io avevo l’85 fino a stamattina.
Il manuale mi sa che non c’è modo di non aggiornalo (ma chi se ne frega, lascia che si aggiorni, no?). Per le mappe non preoccuparti perché non si aggiornano da sole, va fatta la procedura di aggiornamento mappe.

mi fai un favore enorme:
io avevo già la finestra della retrocamera grande, ma ora mi sembra ancora meno bordata, mi sembra ancora più grande.
Puoi fare una foto al display con la retro inserita prima e dopo l’aggiornamento?
Grazie mille.
Non credo sia cambiata ma devo togliermi questo dubbio

in tutto ciò non ho capito quale sia l'ultima versione da installare, oppure possiedo gia l'ultima? _:)
 
Mi son dimenticato di scrivertelo!
l'ultima è MV 090.000.061
ok appena scaricata, leggevo che forse dopo che aggiorni dovresti passare in officina per far fare qualche aggiornamento alla centralina? mi confermi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto