GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Io ho provato ha fare una prova con una 150cv la mia è la 160 ed la mia mette il muso davanti alla 150
 
Poi se sei in garanzia alfa non dovresti pagare niente giusto ?
 
Scusate, ho una Stelvio MY 2020, questa è la versione del mio infotainment, è l'ultima?
MV-119.001.009
TV-119.001.009

grazie!

Seguo anch'io per la mia Giulia MY20. Stessa versione software. Considerando che le mappe del navigatore erano rimaste a 2 anni fa :D
 
Ma le my19 sono sempre ferme a aggiornamento software a90 ?
 
salve a tutti,
da nuovo possessore Giulia usata del 2018 chiedo aiuto. la versione del mio software è la seguente :

MV-002.009.043
TV-002.009.043

Dovrebbe essere vecchia giusto? A quale versione posso aggiornarla?
Grazie mille.
 
Io ho 002.010.041. Giulia 2016. È l’ultima versione?
 

Ciao Beppe, mi confermi che questo è quello per il vecchio nav con lo schermo da 6.5 (2017)? Domanda vedo due xml, di cui uno "unsigned". Vanno lasciati entrambi in chiavetta? O c'è qualche modifica da fare, tipo andare a infilare il VIN da qualche parte?
Perdonami ma questo thread è da 1100 e rotti messaggi e impazzirei se provassi a leggerlo tutto...

Ah, a proposito: sto scaricando le mappe 1056 per la mia al sito maps.mopar.eu e vedo che a breve mi scade il diritto al download. Qualora in futuro uscissero delle versioni nuove per il mio navi, e qualche buon'anima con la garanzia attiva me le scaricasse, le stesse sarebbero firmate/dedicate per la sua auto o potrei farmele passare e caricarle anche sulla mia? Vedo un file DCT che però non ho idea di cosa contenga (e se ne apro una copia con gli editor escono caratteri ascii senza significato).

Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Beppe, mi confermi che questo è quello per il vecchio nav con lo schermo da 6.5 (2017)? Domanda vedo due xml, di cui uno "unsigned". Vanno lasciati entrambi in chiavetta? O c'è qualche modifica da fare, tipo andare a infilare il VIN da qualche parte?
Perdonami ma questo thread è da 1100 e rotti messaggi e impazzirei se provassi a leggerlo tutto...

EDIT: ok, ci sono arrivato da solo :)

Ah, a proposito: sto scaricando le mappe 1056 per la mia al sito maps.mopar.eu e vedo che a breve mi scade il diritto al download. Qualora in futuro uscissero delle versioni nuove per il mio navi, e qualche buon'anima con la garanzia attiva me le scaricasse, le stesse sarebbero firmate/dedicate per la sua auto o potrei farmele passare e caricarle anche sulla mia? Vedo un file DCT che però non ho idea di cosa contenga (e se ne apro una copia con gli editor escono caratteri ascii senza significato).
Grazie!

Questo però me lo chiedo ancora :)