GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

No il tuo hardware non è compatibile. Comunque l’aggiornamento delle mappe non è via OTA ma devi mettere una chiavetta contenente le mappe.
Nessun HW compatibile con il mirroring di fabbrica. Serve in ogni caso il modulo (Eng, RF Cs, ecc).

Sempre odiato, comunque, sta cosa (ingiusta) di non poter scaricare le mappe (pagate!) alla scadenza dell’abbonamento..e, sinceramente, non so quanto sia legale come cosa..
 
Nessun HW compatibile con il mirroring di fabbrica. Serve in ogni caso il modulo (Eng, RF Cs, ecc).

Sempre odiato, comunque, sta cosa (ingiusta) di non poter scaricare le mappe (pagate!) alla scadenza dell’abbonamento e, sinceramente, non so quanto sia legale come cosa..

Non ti so rispondere ma posso dirti che con 129 € ti togli tutti i dubbi del caso e sei a posto per altri 3 anni.
 
Non ti so rispondere ma posso dirti che con 129 € ti togli tutti i dubbi del caso e sei a posto per altri 3 anni.
Ho venduto l’auto (lasciando il modulo Eng) e non ho più il “problema” (anzi, non-problema, con Carplay non ho più usato il navi di serie. O, meglio, l’ho usato una volta per chiamare l’ambulanza in strada perché, non sapendo il nome della via, il navi di serie te la indica in continuo..).
 
Nessun HW compatibile con il mirroring di fabbrica. Serve in ogni caso il modulo (Eng, RF Cs, ecc).

Sempre odiato, comunque, sta cosa (ingiusta) di non poter scaricare le mappe (pagate!) alla scadenza dell’abbonamento..e, sinceramente, non so quanto sia legale come cosa..
comunque ci si può far scaricare il file di mappe e licenza da qualcuno con l'abbonamento attivo (o dentro i tre anni dall'acquisto auto) e installarlo sulla propria. Basta che l'hardware sia compatibile, cioè se hai una my2019 devi copiare quello di una my2019.
 
comunque ci si può far scaricare il file di mappe e licenza da qualcuno con l'abbonamento attivo (o dentro i tre anni dall'acquisto auto) e installarlo sulla propria. Basta che l'hardware sia compatibile, cioè se hai una my2019 devi copiare quello di una my2019.

NO

Direi che l'abbiamo detto, ridetto e confermato più volte.

Dalla 1051 le mappe e licenze seguono il telaio della vettura.
 
ops non l'avevo visto allora... Però allora potrebbe mettere una mappa precedente alla 1051, comunque è più nuova della sua. Dovrebbero essere di un anno fa circa.
 
ops non l'avevo visto allora... Però allora potrebbe mettere una mappa precedente alla 1051, comunque è più nuova della sua. Dovrebbero essere di un anno fa circa.
Non può nemmeno questo, salvo trovarla di sfroso online. Se entra con il Map Care scaduto non gli da la possibilità di scaricare quelle che ha pagato, ma gli dice di andare in Alfa a comprare il MapCare. ;-)
 
Non può nemmeno questo, salvo trovarla di sfroso online. Se entra con il Map Care scaduto non gli da la possibilità di scaricare quelle che ha pagato, ma gli dice di andare in Alfa a comprare il MapCare. ;-)
Magari a qualcuno che ci legge su una chiavetta gli è rimasta dopo l'installazione... oppure le conserva apposta. Io ho controllato ma non l'ho più purtroppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma pagate 'sti 129 euro e vivete tranquilli (per 3 anni) 😎