Giulia tecnomagnesio tm7

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Appendici anteriori non convincono nemmeno me come le finte prese d'aria sul cofano ma il posteriore son gusti ma a me piacciono veramente tanto sia scarichi che estrattore in carbonio :)
Gusti son gusti, io sono dell'idea che stravolgimenti così esterni imbruttiscano piuttosto che abbellire
 
Forse mi son perso su questo estrattore posteriore e scarico perché cercando in rete non ho trovato scarichi alternativi all'originale.
Ho un'amico che ha fatto installare parti in carbonio sulla sua giulia e il risultato direi che non è niente male, fa la sua sporca figura.;)
 
Semplicemente inguardabile, secondo me! :(
 
  • Like
Reactions: zziplex e GMG
Dici? Comunque parlavo solo di al une parti così completa non la farei mai :D

L'ho guardata nei particolari e sinceramente io non monterei nulla di quello che ho visto. Credo che la Giulia non meriti nesun particolare estetico oltre a quelli ordinabili al momento dell'acquisto o della linea accessori. Queste modifiche invasive le lascerei a modelli che hanno un'estetica discutibile
 
Nella linea accessori qua e là trovi molte parti in carbonio, spoiler e quant'altro per farla diventare quasi una quadrifoglio ovviamente senza i 510 cv :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alfalovee
Nella linea accessori qua e là trovi molte parti in carbonio, spoiler e quant'altro per farla diventare quasi una quadrifoglio ovviamente senza i 510 cv :rolleyes:

Quasi una Quadrifoglio proprio no! Ad esempio il doppio scarico della linea accessori è quel standard ecc..... al massimo si può montare lo spoiler posteriore ma che comunque è molto sobrio e soprattutto originale e non apesantisce o rovina l'estetica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma stiamo scherzando???? una zarrata simile con l'ardine di sostituire lo stemma alfa romeo?? inconcepibile e, soprattutto di pessimo gusto.
è come se mi fossi permesso di "personalizzare" l'avatar!!! un affronto per la Pininfarina che avrebbe gridato allo scandalo. le alfa vanno lasciate stare.
 
  • Like
Reactions: kormrider