Giulia tecnomagnesio tm7

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Buongiorno, come promesso ho sentito stamane il signor Neri della trc, persona molto disponibile, ho risolto parlando con lui il problema scarichi perché non ero convinto sull'eventuale omolagazione, invece gli scarichi della ragazzon che hanno prodotto per loro sono omologati, tutte le parti entro il 15 di settembre saranno disponibili, alcune parti lo sono gia' ovviamente.
 
Buonasera, a me questa vettura così configurata non mi dispiace affatto!
 
Non credo sia il forum giuste,ma riguardo il Tunig credete posso montare il dam della veloce sulla 150 cv o devo sostituire l'intero paraurti posteriore?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao presentati nella sezione Presentazioni del forum non dimenticartelo ;)

Non penso si debba sostituire tutto ma il problema è che la veloce ha 2 scarichi la 150 cv uno.
Questo della tecnmagnesio sostituisce solo estrattore apposito per i 4 scarichi simil qv

Esiste la possibilità di mettere il secondo terminale finto con relativo estrattore, accessorio alfa originale ti allego foto quindi magari fattibile con l'estrattore della veloce ma devi chiedere.

Parlando un po' in giro penso comunque che si debba cambiare tutto il paraurti posteriore se si vuol montare quello della qv per altro basta solo estrattore.
 

Allegati

  • IMG_4153.jpg
    IMG_4153.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 197
Grazie mille per la risposta,l'idea è montare il dam della veloce e poi far fare uno scarico su misura(in modo da avere il doppio scarico ma funzionante)ma mi dicono che dovrei cambiare anche il pezzo sopra del paraurti.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Non puoi montare solo il dam della veloce ma devi cambiare tutto il paraurti lo stesso vale il dam della qv non ci sta, bisogna cambiare tutto
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto