Giulia usata tedesca

Sva

Alfista principiante
12 Gennaio 2019
36
12
20
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Buongiorno, vorrei cortesemente sapere cosa ne pensate sul fatto di prendere una giulia usata che deve essere importata dalla germania; ho sentito varie voci che bisogna stare attenti alle vetture estere, perchè tendono a scalare i km.
Grazie
 
Usando molto sale bisogna controllare bene sotto vettura protrebbe avere corroso molte parti anche con macchina quasi nuova il sale e tremendamente corrosivo come acido
 
  • Like
Reactions: kormrider
Devi anche controllare se sia stata importata danneggiata e poi riparata.
 
L'auto è questa qua
Alfa Romeo per € 21.499,-
Il problema è che non sta in italia, quindi di fatto è impossibile andarla a vedere...ma il concessionario può portarla qua se fossi intetessato, o meglio, il costo di trasporto sarebbe a suo o mio carico? No perchè non è detto che poi uno la macchina se la prenda...
 
nell'annuncio non vedo le foto, ma dalla descrizione leggo che ha xeno E fendinbbia impossibile, nel config italiano e immagino anche in germania) che ha interni misti pelle/tessuto E interni pelle con regolazione elettrica..
se questa è la cura con cui pubblicizzano il prodotto, per me è già sufficiente a starne alla larga. totale mancanza fiducia, così a sensazione
15mila km in 2 anni, in un paese come la germani in cui le distanze sono maggiori che da noi, anche tra un paese e l'altro..

come se mancassero le Giulia in Italia..

pagare poco fa piacere, ma se paghi troppo poco un bene/prodotto/servizio, solitamente poi si sente un bruciore tra le chiappe..
non farti fregare
 
Forse non vedi le foto perchè era il link dell'app, prova con questo Alfa Romeo per € 21.499,-
Comunque anche a me puzzano annunci come questi; certo, se fosse tutto ok, la macchina è interessante,è pure Q2
 
Ciao a tutti.

Ho riconosciuto le foto le quali provengono da questo sito che avevo già addocchiato: https://home.mobile.de/AUTOMEGASTOREGMBH#ses
Si tratta di un rivenditore vicino Monaco, da dove scrivo, e pare abbia ottime recensioni.
Ha parecchie Giulia ad ottimi prezzi e volevo proprio prenotare un appuntamento da loro in quanto interessato per farmi un'idea dal vivo.
Non avevo intenzione di cambiare auto nell'immediato ma il prezzo mi ha convinto!
Le auto in offerta sono contrassegnate come EU-import (non specifica l'origine) ed hanno 4 anni di garanzia.
Se riesco ci faccio un salto già sabato prossimo!
 
  • Like
Reactions: kormrider e Sva
Ottimo Vizz, indaga anche per me!
;)
 
  • Like
Reactions: Vizz
In Germania è pieno di rivenditori collegati a stocchisti che hanno sia macchine nuove che aziendali.
Io nel 2007 presi la 159 jtdm 150cv superaccessoriata con 25900€. 6000€ in meno rispetto alla concessionaria.
Se hai qualche amico o un'officina di fiducia AR, ci mettono 3 secondi a vedere tutta la storia.
Il sale oggi può fare solo solletico alle carrozzerie delle auto moderne. Diverso è se è stata incidentata e "risaldata" in parti esposte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risali alla provenienza vera, spesso sono ex noleggio passate da mille mani, ma non te lo dicono.
I km scalato sono la.cosa.piu probabile e facile, impossibile da sgamare se non sono passate da rete ufficiale.
Inoltre è vero che le import devono essere revisionata ogni anno?