Giulia usate base

So che la domanda farà sorridere molti, ma del resto sorrido anch'io tranquilli :)
Vedendo però che ci sono delle Giulia a 25mila euro, altre a 28 e dintorni, e considerando che il mio ultimo preventivo per una Giulietta sta intorno ai 23/25 considerando gli sconti che posso avere, beh...
Sono Giulia con 20/30mila Kilometri, non male direi, sostanzialmente "nuove", prevalentemente mi pare versioni base che @weneto chiamerebbe credo "barbon-power" :) e suppongo "appena uscite", e pensando male, subito mollate...
Un esempio: Usato Alfa Romeo Giulia berlina a Marino - Roma - Rm per € 25.500,-
Vabbuò, buon sabato sera alfisti cari
S
Sui 28-30000 euro la trovi km0.
Base con già qualche accessorio. Fai un giro sul web Concessionari Alfa.
 
Grazie, sempre simpaticissimo.
Con il termine "specchietto per le allodole" non mi riferivo certo al tuo 3d, bensì all'annuncio di vendita di cui haibriportato il link..

Sono pseudo offerte, se telefoni la macchina risulta sempre appena venduta. Ti propongono di versare un acconto per procurarne un'altra. Poi inizia l'Odissea -:)

Questa un'offerta..reale


https://m.mirafiorioutlet.it/offerta/46627?pos=1
 
35k euro di listino, usata con 26 k km 28300 euro + passaggio di proprietà.

Non mi sembra svenduta, considerato che si tratta di macchine usate come "dimostrative" oppure "sostitutive", certo non guidata con le attenzioni che ci si possono aspettare da chi ha cacciato i soldi per comprarle
 
Vedo che in questo forum avete l'abitudine di mettere in bocca parole non dette, andate a leggere i mie interventi, per favore.

Quando ho scritto barbon power mi riverivo a versioni al momento non esistenti, come le 1.6 tdi tedesche, che secondo me andrebbero inserite a listino per fare cassa.
Si tranquillo, stavo scherzando, so che non hai mai detto che la base è da barboni, quindi l'ho detto per scherzare un po' con swordsman. [emoji6]
 
35k euro di listino, usata con 26 k km 28300 euro + passaggio di proprietà.

Non mi sembra svenduta, considerato che si tratta di macchine usate come "dimostrative" oppure "sostitutive", certo non guidata con le attenzioni che ci si possono aspettare da chi ha cacciato i soldi per comprarle
Perché "rimediare" su un usato quando allo stesso prezzo puoi avere un auto nuova km 0.
La scelta è soggettiva ma la realtà è evidente!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si tranquillo, stavo scherzando, so che non hai mai detto che la base è da barboni, quindi l'ho detto per scherzare un po' con swordsman. [emoji6]
Confermo anch'io scherzavo, la definizione di Weneto è molto simpatica sia come la intende lui per le tedesche sia per la Giulia base: siamo fra adulti, con poche eccezioni. Buona domenica ragazzuoli
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Con il termine "specchietto per le allodole" non mi riferivo certo al tuo 3d, bensì all'annuncio di vendita di cui haibriportato il link..

Sono pseudo offerte, se telefoni la macchina risulta sempre appena venduta. Ti propongono di versare un acconto per procurarne un'altra. Poi inizia l'Odissea -:)

Questa un'offerta..reale


https://m.mirafiorioutlet.it/offerta/46627?pos=1
Non preocc. avevo capito [emoji41] e il mio post aveva appunto l'intenzione, come sempre, di trovare informazioni su un tema specifico presso chi le sa e cioè voi. Ma i miei tre più grandi fan si sono divertiti a mandare al macero pure questa discussione invece di ignorarla dedicandosi o a commentarla normalmente come avete fatto tu e altri, o al giardinaggio, arte sublime.
Ps: meravigliosa quella che mi hai linkato...
 
ho provato col giardinaggio ma mi diverte di più perculare i perculatori.... roarrrrrrrrrrrrrrrr
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, secondo me Swordsman quando entra in qualche negozio per fare acquisti :cool: fa impazzire i commessi :confused: e poi non compra niente perchè ci deve pensare :mad::mad:
:D:D:D:D:D