2.0 Benzina Giulia veloce - rimappa

Originale 280cv..
I consumi non cambiano se spingi ..
Se vai piano puo essere ..
Ma io ho il piede pesante faccio circa i 3.5 km/ l di media..
I 2.7 se strada libera poco traffico..
 
Se si sfrutta Coppia in più della Rimappa e si accelera moderati si consuma qualcosa meno poi dipende dal piede e dalla mappa
 
Io no avevo fatto mappare il coupe che avevo prima della giulietta ma non è paragonabile alle auto di ora ho migliorato di 2 km al litro al eopoca ma la mappa originale faceva schifo e aveva vuoto sotto per poi dare tt sopra i 4000 giri nel uso normale è inutile.. inoltre partendo al semaforo non saliva propio di giri.. le auto moderne sono talmente affinate che non hanno questi problemi anche perché le centraline si adatta pure allo stile di guida ora... quindi dubito che migliori così tanto... però qualcosa dovrebbe migliorare...
 
Io no avevo fatto mappare il coupe che avevo prima della giulietta ma non è paragonabile alle auto di ora ho migliorato di 2 km al litro al eopoca ma la mappa originale faceva schifo e aveva vuoto sotto per poi dare tt sopra i 4000 giri nel uso normale è inutile.. inoltre partendo al semaforo non saliva propio di giri.. le auto moderne sono talmente affinate che non hanno questi problemi anche perché le centraline si adatta pure allo stile di guida ora... quindi dubito che migliori così tanto... però qualcosa dovrebbe migliorare...


Si okay, io anche ho avuto auto 2 rimappate, la prima rimappa l'ho fatta 15 anni fa..... Ma parliamo di diesel.

Voglio capire cosa succede su un benzina
 
Ma benzina o diesel mappato cambia poco solo che sul diesel e più facile prendere cv il benzina per temperature ecc e più castrato...
 
Quanti km hai gia fatto con la rimappa?

4/5000 diventa più divertente quasi 327cv e 485 nm di coppia
era piu divertente la prima mapparura con 580nm di coppia ma perdeva in alto in allungo cv sempre piu o meno quelli..
per avere piu nm di coppia come prima senza perdere nell'allungo bisogna fare lo scarico completo..
o cambiare il catallizzatore..
cosi mi ha spiegato carburatori bergamo
 
4/5000 diventa più divertente quasi 327cv e 485 nm di coppia
era piu divertente la prima mapparura con 580nm di coppia ma perdeva in alto in allungo cv sempre piu o meno quelli..
per avere piu nm di coppia come prima senza perdere nell'allungo bisogna fare lo scarico completo..
o cambiare il catallizzatore..
cosi mi ha spiegato carburatori bergamo
Bella bestia complimenti...
 
  • Like
Reactions: desiroli
Pubblicità - Continua a leggere sotto